parabrezza scheggiato, che fare?

bell":v2nb2dqk ha detto:
imag0206e.jpg

a me pare di vedere dei piccoli aloni neri vicino al punto di impatto...poi appunto, vista la purtroppo scarsa qualita' delle foto non e' possibile dirlo con certezza...
che stupido, non ci ho pensato prima....per evitare che entri sporcizia nella crepa puoi metterci un peo di scotch o come cavolo si chiama lui...da noi la famosa compagnia fino all'anno scorso prendeva la bellezza di 84 euro ivati... :ka)
 
ragazzi sul parabrezza ho 2 puntini, a vederli così sembrano i classici moscerini morti :) ma non si tolgono
toccando con le dita la sensazione è quella però con l'unghia si sentono che sono 'durissimi' in pratica il vetro è sicuramente 'scheggiato'
sono dei puntini minuscoli che non mi creano per nulla problemi a me ma alle spazzole si.....la spazzola lascia una linea proprio dov'è il puntino

che voi sappiate c'è un rimedio per 'lisciare' il vetro?
 
Re: R: parabrezza scheggiato, che fare?

Io mi ero informato e praticamente per far "tappare" le scheggiature che ho io sul parabrezza mi avevano chiesto 50 euro a scheggiatura e considerando che dal ricambista di fiducia tutto il parabrezza nuovo costa tipo sui 100 euro per il momento ho lasciato tutto come sta, tanto ormai é un anno che giro così è mi sembra che la situazione non è peggiorata.
Ad ogni modo ho visto in giro (mi sembra che li avevano anche da Norauto, ma non sono sicuro) dei mini kit per sistemare queste micro scheggiature fai da te.
Ora non so come sono, però sul web alcuni dicono che risolvono molto bene.
 
Ti consiglio di farti la polizza sui cristalli! Costa solo 10 euro in più... Anke a me è capitato la sceneggiatura del parabrezza e l ho portata subito da carglass x evitare che qualche goccia di acqua si ghiacci dentro e addio vetro!! Cmq la riparazione è costata 150 euro... Xrò avendo la polizza ha pagato l assicurazione!
 
Zimon per cortesia, evita la scrittura in stile sms, per postare sul forum prenditi tutto il tempo necessario per postare in maniera chiara, così come prevede il regolamento.
Grazie.
 
Top