parabrezza rotto intervento car glass

INDEPENDENCE

Nuovo Alfista
4 Maggio 2008
120
0
16
ieri in a14 verso rimini dalla ruota di un auto che mi precedeva parte un maledetto sassolino
che mi crepa il parabrezza al centro ed inizio con il calendario............ :mad2)
ricordandomi che 6 mesi fa ho disdetto la polizza cristalli :bravo)
stamattina chiamo car glas e prendo appuntamento per la riparazione ma come un fesso
non faccio nessuna foto del danno per rivalermi del danno con le autostrade
cmq fortunatamente car glass ha fatto un miracolo la scheggiatura e come non ci fosse mai stata sul mio
parabrezza alla modica cifra di 85,00

anche con le foto non avresti fatto nulla.

ci capitai con la 156, mi fermai dopo aver iniziato il calendario di barbanera (o nel caso di barbastronza :asd) ) e chiamai la polstrada.

Vennero, stesero il verbale e mi assicurarono che non ne avrei cavato un ragno dal buco, anche perchè mesi prima ci capitò la figlia del loro comandante di caserma e non ebbe manco 1 centesimo.

Inoltre il verbale non me lo rilasciarono, lo inviano/danno solo in caso di causa.

Mi è capitato di assistere ad un intervento di carglass senza la sostituzione del parabrezza come nel tuo caso sulla Punto di mio suocero e devo dire che sono rimasto esterefatto su come si ripara senza che si veda nulla :OK)

Ciao, non sempre il segno viene via ma la resina dovrebbe ridonare la solidità originale (così perlomeno promettono) . Nel mio caso sarebbe rimasto il bozzo, con la polizza cristalli di direct line la riparazione mi sarebbe stata fatta gratis ma ho preferito cambiare tutto il vetro con soli 50 euro di franchigia.
Meglio per te se non si vede il segno ! :OK)
Luca

Un carroziere mi ha fatto un lavoretto con ventosa su una scheggiatura piccola. In pratica mi ha detto che della resina penetra dando resistenza al vetro ma che col tempo però si potrebbe ingiallire nel punto recuperato. Comunque me la sono cavata con 20 euro :nod)

Ma è ovvio che Autostrade per l'Italia non risarcisca nulla così come qualsiasi concessionario che ha in gestione la strada. L'unico risarcimento, nel caso di danni cagionati dal pietrisco espulso dalle ruote del veicolo che precede è... proprio il veicolo che precede :D
Ed anche lì è parecchio difficile ottenere un rimborso.