parabrezza rigato causa sassolino

vitigno79

Nuovo Alfista
1 Luglio 2007
8
0
1
ciao ragazzi, per colpa di un sassolino mentre guidavo, si e' lesionato il mio parabrezza, con una crepa di circa 8-10 cm.
ora mi tocca sostituirlo e non ho neanche la copertura assicurativa.
qualcuno sa dirmi piu' o meno quanto si spende nella zona di milano-lodi-cremona?
grazie... :grazie)
:ciao)
 
ti conviene interpellare i vari Carglass_doctor Glass e via discorrendo,
addirittura possono fare l'intervento a domicilio se necessario,senza aggravio di costi ulteriori.......... :fluffle)


ti consiglio una ricerca su internet per il punto+ vicino e comodo e magari lo interpelli anche telefonicamente per verifica dei costi e del+conveniente :OK)
 
grazie hispanico
ho contattato uno di bresso e mi ha chiesto 340 €. :evil:
ora ne devo contattare altri due.poi vedro' il piu' conveniente, anche se credo con con i prezzi saremi lì.

ciao
 
ragazzi ho delle importanti novita'.
ho fatto due preventivi per la sostituzione del parabrezza.uno in prov di mlano, dove sono domiciliato, e un altro a ostuni, paese di origine.
beh, udite udite: in prov di milano costo tot €340 :mad2) , ad ostuni solo, e dico solo,€ 170 :jaw) .praticamente la meta'. ma il bello e' che si tratta dello stesso marchio di officina, doctorglass. :wall)
ragazzi, l'italia e' un paese di ladroni,e l'euro ha fatto la sua parte.
sto pensando di fare una denuncia.
ciao... :ciao)
 
strano si, ci son rimasto davvero male.
ora ho deciso di apettare finche' posso.
se riesco a natale, che scendo per le vacanze,lo faccio sostituire.
spero solo che i vetro regga.
 
Spetta ma gli hai chiesto di fartene montare uno originale?
Comunque occhio che con 8/10 cm di danno tra un po' che farà freddo potrebbe creparsi ancora di più, se non rompersi.
 
Esatto, fai almeno controllare che non sia pericoloso e soprattutto se compromette la visibilità, sostituiscilo immediatamente. :OK)
 
Top