GTpassion82":1x8tbp5f ha detto:in media quanto costa quest'assicurazione?
quando ho contrattato con la mia (genertel) sono riuscito a inserirla gratis... altrimenti è solo qualche manciata di euro in più!
GTpassion82":1x8tbp5f ha detto:in media quanto costa quest'assicurazione?
presta":1n8ngjc5 ha detto:ah, un consiglio. quando devi rinnovare l'assicurazione, paga anche per l'assicurazione cristalli. così dopo un pò denunci che ti si è rotto il parabrezza e te lo fai sostituire gratis... almeno risparmi un bel pò di soldi!
Mat":1dc8tsnt ha detto:presta":1dc8tsnt ha detto:ah, un consiglio. quando devi rinnovare l'assicurazione, paga anche per l'assicurazione cristalli. così dopo un pò denunci che ti si è rotto il parabrezza e te lo fai sostituire gratis... almeno risparmi un bel pò di soldi!
questo è reato.. dillo in pvt.. dicesi truffa ai danni dell'assicurazione, perseguibile d'ufficio... non mettere in giro notizie tendenziose. se c'è un assicuratore minimo s'incaxxa
presta":2452tjm0 ha detto:Mat":2452tjm0 ha detto:presta":2452tjm0 ha detto:ah, un consiglio. quando devi rinnovare l'assicurazione, paga anche per l'assicurazione cristalli. così dopo un pò denunci che ti si è rotto il parabrezza e te lo fai sostituire gratis... almeno risparmi un bel pò di soldi!
questo è reato.. dillo in pvt.. dicesi truffa ai danni dell'assicurazione, perseguibile d'ufficio... non mettere in giro notizie tendenziose. se c'è un assicuratore minimo s'incaxxa
va bene, la prossima volta sceglierò il privato![]()
Mat":1xmlraeh ha detto:presta":1xmlraeh ha detto:Mat":1xmlraeh ha detto:presta":1xmlraeh ha detto:ah, un consiglio. quando devi rinnovare l'assicurazione, paga anche per l'assicurazione cristalli. così dopo un pò denunci che ti si è rotto il parabrezza e te lo fai sostituire gratis... almeno risparmi un bel pò di soldi!
va bene, la prossima volta sceglierò il privato![]()
era un consiglio non una cazziata!! :OK)
l'ideale sarebbe metterci subito del nastro adesivo.Mat":1qjgf5gq ha detto:ascolta, tu che sei pratico, mi si è scalfito il paragrezza lanciato da una bmw serie 1... sta zoccola... però non si è rigato ma c'è solo una leggera scalfittura di 1 mm di diametro e non ha forato il parabrezza..
che dici va sempre fatto controllare?
giangirm":aod8vwlo ha detto:se viaggiate spesso fuori città, su strade abbastanza sporche, vi consiglio di fare l' assicurazione sui cristalli (verificate franchigia e scoperto). Costa poco e vale la pena, perchè prima o poi un sassolino lo si becca.
Hispaniko":1vcew86v ha detto:giangirm":1vcew86v ha detto:se viaggiate spesso fuori città, su strade abbastanza sporche, vi consiglio di fare l' assicurazione sui cristalli (verificate franchigia e scoperto). Costa poco e vale la pena, perchè prima o poi un sassolino lo si becca.
Mi sembra sia vincolante il furto e incendio,cosi come avere la clausola "atti vandalici"utile per quei co....ni che graffiano le carrozzerie.