claudiok":2jpbs0iq ha detto:Coi tergicristalli?
mi1s
I tergicristalli devono stare alzati la notte, come lo fermiamo il cartone????
claudiok":2jpbs0iq ha detto:Coi tergicristalli?
mi1s
e perché devono stare alzati?alfa1981":1xntk6qs ha detto:I tergicristalli devono stare alzati la notte, come lo fermiamo il cartone????
boxer17":24xkozj6 ha detto:am78_ud":24xkozj6 ha detto:meglio un cartone, o semplicemente dei giornali. c'è il rischio però che si attacchino
meglio ancora una copertina di quelle apposta di plastica, le trovi anche universali per 4 soldi al lidl.
certo è una rottura di scatole metterla e toglierla, ma è l'unica se come me non avete il box e la zona dove abitate è molto umida.
cartone o carta si attaccano (e poi vanno staccati a pezzi)
col telo di plastica o una coperta vecchia ci metti meno che a grattare il ghiaccio...
autoren":kiorapxd ha detto:avrei una battuta ma devo tettenermi :asd).Il cartone mi sembra la soluzione meno costosa :nod)
E sialfa1981":25sd610u ha detto:Ottima idea......![]()
FrenkyFitta":1qkrzb5r ha detto:E sialfa1981":1qkrzb5r ha detto:Ottima idea......![]()
Ovviamente bloccato con le spazzole, e i laccetti nelle portiere :OK)
alfa1981":3r2g9u9c ha detto:FrenkyFitta":3r2g9u9c ha detto:E sialfa1981":3r2g9u9c ha detto:Ottima idea......![]()
Ovviamente bloccato con le spazzole, e i laccetti nelle portiere :OK)
E i laccetti li attacchi all'interno dell'abitacolo?
Meglio, il secondo poi lo metti sul lunotto :asd)maxxx147":21gc0kwx ha detto:Da quando l'ho comprata che metto alcool ... Anche perché quando l'ho presa dal concessionario c'era l'alcol nella vaschetta...
Se lascio il parasole sul parabrezza la notte,la mattina dopo ne trovo 2 non uno solo![]()