Parabrezza crepato

Morpheus78

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
70
0
6
Ciao a tutti, oggi mentre camminavo con la mia bella nasona, ho avuto una spiacevolissima sorpresa... piano piano si è creata DAVANTI AI MIEI OCCHI, una crepa sul parabrezza, la cosa assurda è che al tatto, sia internamente che esternamente non si sente nulla, la creapa è interna al vetro... che cosa assurda... cmq... la mia domana è questa, essendo la macchina ancora in garanzia, la concessionaria me lo dovrebbe cambiare in garanzia o erro ? Grazie a tutti

Eh si teva cambiato in garanzia :OK) Però nel caso non credo sarà la concessionaria a meno che non abbiano un reparto carrozzeria,
fai prima a recarti direttamente da un carrozziere Alfa Romeo poi ci pensano loro a fare la richiesta per la garanzia.

Morpheus78":216x5cz1 ha detto:
al tatto, sia internamente che esternamente non si sente nulla, la creapa è interna al vetro...
se è come dici portalo a cambiarlo in garanzia.
Fallo subitro prima che la crepa arrivi all' esterno, così che possano dire che è stato un sasso e rifiutare di cambiarlo in garanzia ;)

capitato anche a me anni fa con una fiat bravo: praticamente non erano state rispettate determinate tolleranza nelle distanze tra il parabrezza ed il telaio e questo, a causa di una dilatazione dovuta al calore, aveva incrinato e crepato il vetro ( questa è stata la spiegazione fornitami dal capo officina ) : cambiato in garanzia.

HarryJTDm":39ofbamz ha detto:
se hai la polizza cristalli lo cambiano gratis, salvo franchigia :OK)

Diciamo che per una rottura del genere girano le palle far intervenire l'assicurazione se la colpa è di altri...

Anche a me con la bravo era successo.
La mia era ferma in cortile per circa una settimana, io ero in malattia. Al momento di riprenderla la sorpresa, e non avevo nemmeno preso sassi...