Salve ragazzi, mi si è crepato il parabrezza, quanto mi verrebbe a costare? ho trovato uno che li vende a 50€ è possibile? il montaggio è costoso?
si può capitare che i vetri vengano da diverse ditte...i miei sono SAINT GOBAIN e Pilkingtonmaxxx147":4ns2gysz ha detto:io nel 2008 ho cambiato il parabrezza da carglass a matera...fino ad ora tutto a posto,no acqua infiltrata,no rugine(almeno a vederla da fuori),avevo l'assicurazione cristalli e il tipo si e' fatto solo la fotocopia del tagliando dell'assicurazione,non ho cacciato nemmeno un euro...
pero' quando arrivo' la fattura,della ricevuta di pagamento da parte dell'assicurazione a casa,c'era scritto:totale versato 360 euro...
il vetro pero' e' quello originale,infatti glielo dissi al tipo che non volevo parti non originali e mi misero quello alfa romeo,che se non sbaglio li produce la splintex o roba del genere...
ho visto ora il posteriore che e' originale e' marchiato saint gobain... puo' essere che ogni vetro viene da una ditta diversa?come sulle fiat? :scratch)