parabole originali con fari xeno.........

Pure io gli ho installati oggi e devo dire che sono veramente spettacolari, ma ora c'è la paura dei :carab) :cop) :(
Vorrei sapere cosa si rischia in caso si venga fermati e vengano contestati :sic)

max18":3nhkjq9b ha detto:
Pure io gli ho installati oggi e devo dire che sono veramente spettacolari, ma ora c'è la paura dei :carab) :cop) :(
Vorrei sapere cosa si rischia in caso si venga fermati e vengano contestati :sic)

ma scusa i tuoi quanti calvin sn???? xchè di solito quelli ke escono dalle case produttrici sn 4 mila!!! fino ai 6 mila in genere nn dicono nulla, ad esempio, a me già da quando li ho montati mi hanno fermato 2 volte, e in entrambi i casi nn mi hanno detto proprio nulla!!! certo se poi si incontra il rompi bolle della situazione allora se vuole un verbale lo può fare!! Ma di solito fino ai 6 mila nn dicono nulla!! basta ke sn regolati bene, e nn sn troppo alti ke accecano le macchine ke vengono di fronte!!

goku121":94j8md8m ha detto:
max18":94j8md8m ha detto:

ma scusa i tuoi quanti calvin sn???? xchè di solito quelli ke escono dalle case produttrici sn 4 mila!!! fino ai 6 mila in genere nn dicono nulla, ad esempio, a me già da quando li ho montati mi hanno fermato 2 volte, e in entrambi i casi nn mi hanno detto proprio nulla!!! certo se poi si incontra il rompi bolle della situazione allora se vuole un verbale lo può fare!! Ma di solito fino ai 6 mila nn dicono nulla!! basta ke sn regolati bene, e nn sn troppo alti ke accecano le macchine ke vengono di fronte!!
I miei sono 6000k e penso non siano regolati male perchè questa sera ho fatto un pò di strada per testare questo discorso del se danno fastidio a quelli che si incrocia e nessuno mi ha fatto i fari quindi penso siano regolati bene :)
Comunque Goku, i nostri xeno sono e resteranno sempre non regolari perchè non dispongono dell'autolivellamento e tantomeno dell'impianto lavafari. :(
I tuoi che gradazione sono ?
Ops... ho visto ora che sono 6000k come i miei :D

max18 purtroppo nn posso ke darti pienamente ragione, ma dovremmo essere talmente sfigati a trovare il poliziotto o carab ke siano talmente meticolosi ke si mettano a far storie x i fari!!! Cioè qui a messina dove sto io è molto difficile, dato ke ne ho visti di regolati male, e ke nessuno gli ha mai fermati, amici miei compresi!!

Cmq tornando alla tua domanda io li ho comprati e istallati tutti nello stesso posto, e con 200€ era tutto compreso sia istallazione ke kit, x quanto riguarda la garanzia ho un'anno sulle lampadine, e due anni sulle centraline!!
So perfettamente di averli presi carucci come prezzo, ma almeno se ho un problema vado li, e mi risolvono tutto loro!!! I tuoi invece ke tipo di garanzia hanno?? e x caso t ricordi la marca??

Io ho preso quelli della Xenon Lamp i Top Line e gli ho pagati 260 + 50 di montaggio da un elettrauto :splat)
Se ricordo bene la garanzia dovrebbe essere di 6 mesi sulle lampade e di 1 anno sulle centraline.
Da ciò deduco che in confronto a te ho preso una bella :inocchio) :backb)

:asd) :asd) :asd)
Ma comunque sono soddisfatto perchè sono veramente una favola :)

ma si daiiiiiiiiiiii!!!! alla fine ste cose se uno nn si mette li a giocare ad accendere e spegnere di continuo durano un botto di tempo!!! Quindi incrociamo le dita e godiamoci questo spettacolo di luci!!!! :D:D:D:D:D