Para Helvetia GTA style dove??

demian982

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
24
0
1
Como
Ciao a tutti,
guardando qua e la tra i post ho notato che in molti montate questi paraurti (SLURP!!) sapere indicarmi degli shop dove trovarli ad un buon prezzo?
sentivo che forse era possibile montare gli originali GTA sulla 147 normale, è vero?
 
per i lparaurti helvetia gta ti conviene contattare 147nos, l'helvetia promoter....
il para delle gta normali e installabili sulla 147 normali ma solo daopo aver allargato i passaruota, perche quello gta in alto e' piu' alrgo e scende piu' dritto, ecco una foto dove puoi confrontare i diversi tipi di paraurti

nohelgta4cn.jpg
 
....ok

il prezzo è da :?: paura....però bisognerebbe capire che roba è...e specialmente come sono stati realizzati, per evitare problemi nel montaggio.......tipo la "Tuning Guru", ho sentito che molti pezzi che fa hanno bisogno di un supporto da parte del carrozziere, perchè spesso nn si montano bene e devono essere aggiustati dal carrozza....ed è capitato ad un mio amico , su una punto, che ha dovuto rifar sagomare delle parti di un paraurti dal carrozziere...pagandolo salatamente....!
Anche perchè mi sembrano un pò strano come prezzo, e poi bisogna sapere se comprendono frecce GTA Alfa Romeo e griglie nel prezzo...perchè se no anche li si sale ancora....!!!Poi un'altra cosa...nn conosco benissimo il tedesco, ma da quello che ho capito per spedirlo in Italia viste le dimensioni....chiedono 99€+25€......????oppure mi sbaglio...nn capisco bene quei 99€ che sono... :confusbig)
Tcs147
 
Allora facciamo un pò di chiarezza...innanzi tutto io l'ho comprato (quello anteriore) e quindi essendo la cavia vi farò sapere sulla qualità e sugli attacchi....per quanto concerne il resto....il prezzo prevede solo il paraurti, quindi senza frecce e senza glriglie, poi ci sono da pagare 99 euro di spese di spedizione per l'Italia + 25 euro se si desidera la spedizione in contrassegno...ora non conosco il prezzo delle frecce GTA...io uso le griglie della REvolution by Bottari che hanno un costo di 18.50 euro a foglio (120x30).....per cui la spesa stimata per ora è di 249 euro + 37 euro + il costo delle frecce....penso che comunque il prezzo sia competitivo....poi vi farò sapere sulla qualità...... :cool:
 
Frecce GTA 44 euro l'una per cui...

149,00 Para
99,00 Spese di sp.
37,00 Griglie
88,00 Frecce GTA


....per un tot a casa vostra di 373 euro....se non ho fatto male i calcoli....
 
...Helvetia

arriva completo di griglia e frecce originali GTA...!! :OK) :OK) :OK)
Lo so perchè mi è arrivato stamattina... :A) :A) !
Tcs147
 
...Ovvio

Io l'ho preso da Helvetia ...contattando 147nos, se sei socio i prezzi sono ottimi, e almeno sai con chi parlare e se hai dei problemi c'è 147nos che è il promoter....nonchè socio del club....!!
Poi la maggior parte che monta kit GTA, almeno del club , monta l'Helvetia..e nessuno si è mai lamentato....!!!
Mi è arrivato stamattina, e ora è dal carrozza in lavorazione...!!!
Contatta 147nos per la spesa....cmq alla fine il prezzo è simile.....si tratta di poco in +..., ma almeno è una ditta che conosciamo tutti noi del club.. e secondo me è importante!!
Tcs147
 
Top