Para GTA originale su 147 serie0

Il para originale non lo puoi montare x' dovresti allargare i passaruota...qualcuno lo ha fatto,ora non ricordo bene.
In alternativa ci sono i para replica come quelli della Helvetia (nostro sponsor) che possono essere alloggiati senza problemi :OK)
 
ho già risposto sull'altro topic che ho aperto , cmq per montarlo non è difficile.
Bisogna inanzi tutto spessorare i fianchi in maniera da farli combaciare piu possibile al para che è piu largo
C'è una vite di fissaggio proprio visibile nel momento che il para è smontato , bisogna spessorare il supportino con un annello da 1cm circa e poi mettere una vite piu lunga
Una volta spessorato si può montare il para gta originale senza alcuna modifica aggiunta
Unica pecca è che il bordino del passa ruota è piccolo e il proseguimento sul para è piu largo e che il parafanghi sotto finisce rotondo e non angolare come il para.

costo para + retine e frecce 300€ verniciatura e montaggio almeno 200€

paragtasunormale.jpg
 
colt1976":2oqboa4c ha detto:
ho già risposto sull'altro topic che ho aperto , cmq per montarlo non è difficile.
Bisogna inanzi tutto spessorare i fianchi in maniera da farli combaciare piu possibile al para che è piu largo
C'è una vite di fissaggio proprio visibile nel momento che il para è smontato , bisogna spessorare il supportino con un annello da 1cm circa e poi mettere una vite piu lunga
Una volta spessorato si può montare il para gta originale senza alcuna modifica aggiunta
Unica pecca è che il bordino del passa ruota è piccolo e il proseguimento sul para è piu largo e che il parafanghi sotto finisce rotondo e non angolare come il para.

costo para + retine e frecce 300€ verniciatura e montaggio almeno 200€

paragtasunormale.jpg

Potresti postare i codici dei ricambi ed i relativi prezzi? :X)
 
Piacerebbe anche a me fare questa modifica, xò quel gradino proprio nn mi scende :scratch) ...sono ancora dell'idea che si può liscare, solo che se nn vedo dal vivo magari nn mi rendo conto :thk)
 
Top