para anteriore helvetia su 147 restlyng chi lo monta entrate

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
Ciao ragazzi ho acquistato il fascione anteriore della zender e vorrei montarlo ma io ho i fendinebbia di serie e vorrei metterglieli è possibile? aiutatemi io ho bisogno dei fendinebbia , e li voglio montare come fare?

Fascione della Zender sarebbe il paraurti anteriore?

io ce l'ho e ho rinunciato ai fendi... primo perché qui si usano poco o mai e secondo perché trovo che sia molto piu aggressiva senza fendi, terzo perché non mi piaceva molto come venivano montati i fendi nelle griglie zender.

Se non erro Julianross aveva messo i fendi sul para Zender... ora vedo se riesco a beccare le foto col cerca...

ciao

ragazzi , per voi è meglio il paraurti anetriore della cadamuro design oppure della zendere? e poi se caso mai acquistassi il paraurti anteriore della cadamuro e lo montassi senza pero montare quello posteriore ? cosa ne pensate ? cioè montare solo l'anteriore e basta

Re: ciao

HJV":1bknmck2 ha detto:
ragazzi , per voi è meglio il paraurti anetriore della cadamuro design oppure della zendere? e poi se caso mai acquistassi il paraurti anteriore della cadamuro e lo montassi senza pero montare quello posteriore ? cosa ne pensate ? cioè montare solo l'anteriore e basta

Questione di gusti, a me il Cada piace meno... saro poco di parte :p visto che ho le Zender...

Cmq, c'é chi dice che una car col para ant tuning e il post d'origine nn si puo vedere... io non la penso cosi. Ho il para ant Zender le gonne Helvetia (Garbino) e il para post originale e trovo che stia benissimo cosi. La differenza di altezza tra para ant + gonne e para posteriore a me non disturba assolutamente...

In questa foto vedi che c'é un po di dislivello... ma a me sta benissimo... c'é anche chi monta solo le mini con i para originali e stanno bene uguale

dscf1332an7.jpg

P.S. Forse pero é meglio se apri un 3d tuo.... qui siamo un po OT :OK)

complimenti yaco è davvero un capolavoro.
anche io monto le stesse tue minigonne su una serie 0 ed ero mooooolto tenato di mettere un paraurti zender come il tuo, con la fortuna che avendo una serie 0 i fendinebbia sono nel faro dei comuni anabbaglianti.
trovo che sia stupendo lo zender, hai per caso idea di dove si possa acquistare? :OK)
anche cercando su google non esce granchè..
mi aiuteresti?
grazie e ciao :fluffle)

Re: ciao

HJV":26w09om6 ha detto:
ciao ragazzi sentite , uso sempre la stessa discussione per sapere cosa ne pensate di questo paraurti , qualkuno do voi lo monta , ossia ci sta qualche utente di questo bellissimo forum che lo ha montato per alfa 147 restlyng ?

http://www.helvetia-spoiler.it/public/B198_in.jpg

L'ha montato l'officina Torelli ad un ragazzo, officina torelli è un utente del 147vc! ;)
Magari puoi sentire lui.. https://forum.alfavirtualclub.it/profile.php?mode=viewprofile&u=6245