Paolo Bitta socio onorario Alfa

Luca T.S.":fd2c13ss ha detto:
cuoresportivo86":fd2c13ss ha detto:
Io comunque sapevo da un'intervista che Bitta disse di essere davvero amante delle Alfa Romeo!!! E' simpaticissimo!!! Grande Paolo!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Xò da quello ke mi risulta,Paolo partecipò all'ultima 1000 Miglia insieme al compagno Luca e da quello ke ricordo erano a bordo di una BMW. :( Io mi sarei rifiutato.

Questa non la sapevo :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Luca T.S.":340qd9uz ha detto:
cuoresportivo86":340qd9uz ha detto:
Io comunque sapevo da un'intervista che Bitta disse di essere davvero amante delle Alfa Romeo!!! E' simpaticissimo!!! Grande Paolo!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Xò da quello ke mi risulta,Paolo partecipò all'ultima 1000 Miglia insieme al compagno Luca e da quello ke ricordo erano a bordo di una BMW. :( Io mi sarei rifiutato.

Spero solo che lo abbia fatto per lavoro, per una qualche sponsorizzazione..... mi seccherebbe di meno!!!! :alfa)
 
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oQDZ7ptGdlI&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="353"></embed></object>
 
Vespa 2":341h2crx ha detto:
Luca T.S.":341h2crx ha detto:
Ok l'Alfa è l'Alfa e sono il 1° a dirlo e ad amarla,ma non sarà una sua presa in giro verso questo markio?

P.S. Non mi massacrate :asd)

No, non credo..
E' una parodia sull'Alfista incallito..
Che si sa essere abbastanza fondamentalista..

Ma è fatta con intelligenza e sarcasmo..
Tutti noi siamo dei piccoli Bitta!! :sarcastic)

...tanto è vero che a lavoro mi chiamano BITTA :sarcastic)
 
UN MITO !!!

Ogni sera quando lo guardo a camera cafè mi fa morire :rotolo) :rotolo) :rotolo)

poi quando dice i suoi detti :

donna al volante.... donna al voltante :crepap) :crepap)
 
Top