Paolo Bitta socio onorario Alfa

Rickyno":3azfj048 ha detto:
uhmmm in effetti essere rappresentati da un ignorantone raccomandato che non ha qualità se non quelle di far ubriacare i clienti per rifirargli contratti inutili e portarsi a letto le loro mogli e che in + ha una famiglia di delinquenti (figli) non è proprio il massimo per un alfista....

però fa troppo ridere!!! :sarcastic) :sarcastic)

mi ricordo che in una puntata per premiarlo di un mega contratto l azienda gli aveva dato per il lavoro la Nuova alfa aziendale 3.2 (GTA ?? hehe) con interni in pelle sportivi !!! hahahahaaha!!! yeah!

Se lo trovi puoi postare il video?sono curioso d vederlo ma su YouTube non lo trovo.
 
è un pò impossibile ritrovarlo perchè era nelle vecchie serie e non ricordo il titolo... su youtube mi pare ci siano puntate solo della nuova serie...

comunque non so perchè ma me lo ricordo bene... perchè specificavano proprio la motorizzazione e qualche accessorio ma non il modello....

poi per l alfa è una bella pubblicità comunque ^^
 
Su youtube ho cercato l'episodio che dicevo io ma non l'ho trovato!

Si intitola "Auto sostitutiva"e fa parte delle 3° serie, se riuscite a trovarlo è in assoluto il migliore sull'Alfa! :rotolo)
 
fratz147":1dii3b67 ha detto:
Su youtube ho cercato l'episodio che dicevo io ma non l'ho trovato!

Si intitola "Auto sostitutiva"e fa parte delle 3° serie, se riuscite a trovarlo è in assoluto il migliore sull'Alfa! :rotolo)

Adesso c provo :OK) .Scrivo d tutto.
 
mitico

Paolo Bitta è veramnte un grande!!! nonostate i difetti: l'alcolismo latente, la famiglia disasrosa ed i pooh... Resta sempre l'alfista numero uno al mondo!!!! :asd) :asd)


Forza Bitta!!!! :jolly) :clap)

Lo propongo come membro onorario del nostro CLUB!!!!
 
Io comunque sapevo da un'intervista che Bitta disse di essere davvero amante delle Alfa Romeo!!! E' simpaticissimo!!! Grande Paolo!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":yqrvrifr ha detto:
Io comunque sapevo da un'intervista che Bitta disse di essere davvero amante delle Alfa Romeo!!! E' simpaticissimo!!! Grande Paolo!! :OK) :OK) :OK) :OK)

Xò da quello ke mi risulta,Paolo partecipò all'ultima 1000 Miglia insieme al compagno Luca e da quello ke ricordo erano a bordo di una BMW. :( Io mi sarei rifiutato.
 
Top