Paolo Bitta (camera caffè) Che Alfa avrà?!

Ha una Spider TP

No no, mi pare che l'avesse detto una volta che aveva una Spider però non sono riuscito a capire se fosse quello nuovo o quello vecchio... io penso che sia quello vecchio a trazione posteriore, visto che ha detto che ha gli interni in radica, e gli ha messo su delle mascherine con dei paraurti tamarri...

P.S. non mi sto riferendo alla puntata in cui Luca Nervi viene costretto a comprare la Spider da Paolo...

n.giox":1nwjc3bc ha detto:
Sono un appassionato di camera caffè... il programma di italia uno... lo conoscete?

Paolo Bitta è un fan dei phoo, dei camper e della mitica ALFAROMEO!

Non sono mai riuscito a capire che Alfa ha? Qualcuno di voi lo sa?

Per me un'alfa 33!!!!
:asd) :asd) :asd)

Io l'ho incontrato a Ottobre o Novembre fuori dal Medusa cinema di Bologna e quando se n'è andato è solito a bordo di una 156 SW nera.....

:D

Cioè tu hai visto paolo kessissoddu (se si chiama così!) non Paolo BITTA!!!
allora dal vivo ha davvero un ALFA!? Fooorteeeeeeeee :jaw)

Ma nella fiction ha sicuramente un'alfa 33!
:emoticons_dent2051)

mitico paolo bitta :asd) beh io l'ho sempre immaginato a bordo di un'alfa vecchio stile(ma nn troppo....x intenderci di fine anni '80-primi anni '90.....),magari 1 po' intamarrita che rende meglio l'idea :asd) .....tipo alfa 75 evoluzione /155 silverstone/164 quadrifoglio,cmq tutte grandi alfa spettacolari:OK)

Signori Paolo Bitta il mitico e un felice possessore di un' ALFA ROMEO se nn ricordo male 156 SW (nn vorrei dire una stronzata ma mi sembra una GTA SportWagon la sua ed è un tipo che ama il tunning e la velocità).... inoltre bazzica parecchio il CLUB ALFASPORT nostro cugino maggiore...e con cui siamo stati ospiti a BALOCCO in occasione della presentazione della nuova 147, o meglio della 147 liftata :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

n.giox":1clzu3ig ha detto:
Nella serie TV allora è una 75 !!!! sieti sicuri che non sia una 33?!

Allora nella realtà possiede davveero una ALFA?!
Ma che storia! :p

oh yessssssss

"...un felice possessore di un' ALFA ROMEO se nn ricordo male 156 SW (nn vorrei dire una stronzata ma mi sembra una GTA SportWagon la sua ed è un tipo che ama il tunning e la velocità).... inoltre bazzica parecchio il CLUB ALFASPORT nostro cugino maggiore

:OK) :OK) :OK)

caspita questa discussione sembra che tutti lo abbiano visto su auto diverse :asd) :asd) :asd) :asd)

img51.jpg

Guarda che MARANZA!!!!!

:clap) :clap) :clap)