Pannello porta _

ERIKA81

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
886
0
16
REGGIO EMILIA
Buon giorno a tutti, mi presento, mi chiamo Erika e sono nuova di questo Forum, la mia nasona compirà un mese di vita domani; e prprio per lei ho deciso di iscrivermi a queso Forum dedicato.
Inizio scrivendo nella sezione hi-fi proprio perchè è la mia passione, infatti tra poco tempo farò "conoscere" alla nasona i miei componenti che avevo sulla macchina vecchia.
La mia prima domanda è: avete qualche dritta per smontare il pannello porta anteriore, ma senza rovinare quella simpaticissima gommina sulla maniglia? credo che li sotto ci sia una vite importante per lo smontaggio.
Grata dell'attenzione che mi avete dato, vi ringrazio fin da ora. Ciao

facendo leva si toglie ma al max la ricompri costa pochi centesimi!

sotto c'e' una delle viti x togliere il pannello!

passa in presentazioni e apri un bel topic e metti una firma che indentifichi il tuo veicolo

benvenuta

Re: PANNELLO PORTA

ERIKA81":3lzkhs13 ha detto:
avete qualche dritta per smontare il pannello porta anteriore, ma senza rovinare quella simpaticissima gommina sulla maniglia? credo che li sotto ci sia una vite importante per lo smontaggio.
esatto, lì sotto c'è una vite.. in genere consigliano di bucare il tappino e sostituirlo, per non rigare (e dover sostituire) l' intero pannello
C'è una faq sullo smontaggio del pannello :OK)

In effetti del mio Zapco sono veramente contenta, ma cambindo sub non so ancora con cosa accoppiarlo, l'EighteenSound è in vendita perchè nella macchina nuova non ci sarebbe mai stata la sua cassa, avevo pensato ad un JL Audio di 20/25 ma non trovo nulla di usato che faccia al caso mio siccome ho l'esigenza che sia anche poco invadente fisicamente. in quanto ho intenzione di creare la cassa nel fianchetto sx.
PS. ma tanto di cappello anche ai due Harman/Kardon!!!

Hai qualche idea sul prezzo? Forse si, credo di conoscerti indirettaente tramite gatti81 del Forum Europa Hi-Fi Car, ma tu non conosci me.

Secondo voi, siccome oggi devo portare la mia 147 in carrozzeria Alfa a far registrare una porta, potrebbe avere i famosi tappini delle maniglie?
Ciao!

ERIKA81":1mkacrfm ha detto:
Hai qualche idea sul prezzo? Forse si, credo di conoscerti indirettaente tramite gatti81 del Forum Europa Hi-Fi Car, ma tu non conosci me.

Secondo voi, siccome oggi devo portare la mia 147 in carrozzeria Alfa a far registrare una porta, potrebbe avere i famosi tappini delle maniglie?
Ciao!

non credo che in carrozzeria abbiamo questo ricambio cmq chidi lo stesso non si sa mai ;)

io i tappini li ho presi in un ricambista (orig. alfa) ed li ho pagati 2€ a tappo

Salvo, di ritorno dalla carrozzeria, con la porta già registrata, e soddisfatta del lavoro che mi hanno fatto e del trattamento (non me li aspettavo così cortesi) rispondo alla tua risposta: mi hanno detto che in officina non ne avevano, se no me ne avrebbe regalato uno per porta, vabbè, mi ha detto di andare a sentire al magazzino quì della mia zona. Bene, farò così. Oltretutto mi ha dato anche delle dritte per smontare il pannello. Ciao!

ERIKA81":d2cmh2w7 ha detto:
Salvo, di ritorno dalla carrozzeria, con la porta già registrata, e soddisfatta del lavoro che mi hanno fatto e del trattamento (non me li aspettavo così cortesi) rispondo alla tua risposta: mi hanno detto che in officina non ne avevano, se no me ne avrebbe regalato uno per porta, vabbè, mi ha detto di andare a sentire al magazzino quì della mia zona. Bene, farò così. Oltretutto mi ha dato anche delle dritte per smontare il pannello. Ciao!

nn è difficile ci vuole solo un pò di pazienza e tanta buona volontà ;)

XP2200, ciao, scusa il ritardo, io mi trovavo molto bene (trovavo siccome la montavo già sulla macchina vecchia), ma la debbo ancora istallare sulla bimba nuova, sono solo indecisa se montare o no anche l'interfaccia dell'Alpine per riportare i dati del frontalino della radio sul display del computer di bordo. Ritengo che l'Alpine sia una marca validissima anche non andando sui top di gamma.
Certo solo la radio di per sè non fa i miracoli, ma di nessuna marca, dipende che componenti dopo ci associ se sei alla ricerca di una riproduzione perfetta. Ciao

Difatti io non cercavo il top, principalmente volevo solo migliorare l'impianto originale, prendendo l'alpine (me ne hanno parlato bene un sacco di amici) e quattro casse decenti, magari insonorizzando anche le portiere.

E che la 9812 secondo me per via del colore si abbinava meglio al resto della plancia, comunque li daro di sicuro un occhio, tanto non ho fretta.