pannello interno portiera da cambiare

fabianodoc

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
51
0
6
l'aquila
ragazzi, ieri sono passato dal conce alfa della mia città e aveva una 147 murphy e nyne(spero si scriva cosi') con interni bicolore blu e bianchi in pelle, molto bella devo dire, mi dicevano che ce ne sono pochi esemplari e guardandola bene ho visto il pannello interno della portiera bianca in pelle..bellissimo!!!
mi chiedevo se è possibile metterlo in pelle rossa anche nella mia 147 serei 0 che che li ha in quella specie di vellutino che si è un po rovinato.

al conce, mi hanno detto che dovrebbero costare 350€ a pannello, e allora sono andato da un tappezziere, che mi ha detto che il rosso della mia macchina loro non lo usanom e comprare una pelle sono tipo 400€ di costo :?:

voi sapete come potrei fare? :OK)
 
secondo me se proprio vuoi li vuoi mettere in pelle puoi provare a rivolgerti ad un'altro tappeziere anke xkè se vai in alfa spenderesti 700 euro e nn è poco...
 
Usa il cerca, c'è già una discussione di un utente che li ha fatti fare da un tappezziere che ha usato proprio la pelle rosso alfa originale, e sono venuti :love)
 
Top