Pannello cofano posteriore!!!

MadMarcolino

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
17
0
1
Ciao,
volevo chiedere se sapevate il prezzo del pannello posteriore del cofano!!!
Purtroppo si è rotto inspiegabilmente su uno spigolo di quelli che poggiano, vicino alla cordicella che lo collega al portellone!!
Il colore è quello beige
modello della mia nasona 147 5p 1.9 JTDm 120 cv '07 color GRIGIO LIPARI :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:hail) :hail)
Grazie
 
MadMarcolino":1kznnvya ha detto:
Ciao,
volevo chiedere se sapevate il prezzo del pannello posteriore del cofano!!!
Purtroppo si è rotto inspiegabilmente su uno spigolo di quelli che poggiano, vicino alla cordicella che lo collega al portellone!!
Il colore è quello beige
modello della mia nasona 147 5p 1.9 JTDm 120 cv '07 color GRIGIO LIPARI :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


:hail) :hail)
Grazie

Passa prima nella cartella presentazioni...
Comunque parli della cappelliera?
 
Scusate a sono nuovo del forum!!!

Scusa!!!
Si parlo proprio di quella!!!!
Ho quest'auto da neanche un mese e in settimana sono passato in concessionaria già per il solito rumore del cofano, che poi hanno registrato,
inoltre gli ho fatto vedere la "CAPPELLIERA" ma mi hanno solo detto che era stata colpa mia e potevano aiutarmi mettendoci un po' di colla!! (inutile)
 
C'è un apposita sezione per chiedere i codici e i prezzi dei ricambi...
Cmq, guardando nel forum ti ho trovato sia il codice che il prezzo:
CAPPELLIERA
156055381
64,63€
Ciao ciao..
:ciao)
 
Nuvola Grigia":37rexrb7 ha detto:
volevo chiedere riguardo alla cappelliera..anche a voi "saltella" leggermente? è un rumore abbastanza fastidioso, qualcuno di voi sa come risolvere questo problemino?
si anche a me lo fa e produce un cric cric fastidioso, specie sul porfido davvero è insopportabile. Non ho ancora ben capito se il rumore è provocato dallo sfregamento dei 2 "gancetti" nella loro sede (in quel caso basterebbe un leggero velo di grasso) o se invece è la cappelliera stessa che flettendo fa rumore. Appena ho tempo farò guidare la macchina a qualcuno e mi metto dietro per capire come risolverlo.
 
stesso problema risolto applicando dei feltrini sotto la cappelliera nel punto in cui passa la nervatura centrale e tocca sul bordo poi per il cricri ho visto che lo fa sfregando contro il bordo del sedile ed allora nei punti in cui toccava ho sistemato dei feltrini di colore chiaro per passare inosservati, sparito anche quello ma per arrivare a capire cosa era c'è voluta tanta pazienza. :X)
 
momo74":1077w4st ha detto:
stesso problema risolto applicando dei feltrini sotto la cappelliera nel punto in cui passa la nervatura centrale e tocca sul bordo poi per il cricri ho visto che lo fa sfregando contro il bordo del sedile ed allora nei punti in cui toccava ho sistemato dei feltrini di colore chiaro per passare inosservati, sparito anche quello ma per arrivare a capire cosa era c'è voluta tanta pazienza. :X)

Grazie dell'info, in effetti ieri sera ho notato che la mia fa rumore più che altro sfregando proiprio contro i sedili, ora metto una striscia di nastro telato o simile se lo trovo bianco.
 
Top