Pannellino come Marco147 2.0 ma su 156...

madmax_78

Nuovo Alfista
13 Novembre 2007
348
0
16
Alessandria
Mi chiedevo se qualcuno ha mai pensato di mettere gli strumenti originali della 156 sopra il computer di bordo , un po' come ha fatto Marco147 2.0 sulla sua 147 GTA, solo per poter poi montare la radio doppio DIN.
Lo so, son matto. :D

Non ricordo ne dove ne quando, ma una volta vidi (mi sa una rivista tipo ACS) una 156 con un doppio din montato, a fronte di un lavorone artigianale di ricostruzione della plancia!!!
Gli strumenti erano rimasti però al posto loro: aveva spostato i comandi del clima!

madmax_78":193maiou ha detto:
si ho visto anche io, bisogna modificare in modo irreparabile la planca...quindi non si fa.... :ka)
tutto si fa basta munirsi di ricambi originali e non alterare in modo irreversibile perti strutturali :D
io tempo fa ci avevo pensato al doppio din ma visto che non mi entusiasmava tantissimo l'aspetto finale della plancia ho abbandonato l'idea e ho modificato comunque la plancia ma in maniera diversa :OK)

Marco147 2.0":vfz2lxko ha detto:
RIcambi originali? :matto) E come fai? Devi ricostruire la plancia!
ricambi originali vuol dire avere da parte tutto quello che modifichi in modo che volendo puoi sempre tornare indietro senza alterare in maniera irreversibile l'auto
io faccio sempre così :ka)
ho modificato la consolle ma quella originale la conservo anche tutto il resto degli interni lo conservo tutto :D

madmax_78":1e2dhfgk ha detto:
angelo81":1e2dhfgk ha detto:
Marco147 2.0":1e2dhfgk ha detto:
Aaaaaaaaaaaah!!! Non avevo capito! :asd) Allora sì ti condivido in pieno!
Infatti a casa ho un diffusore della plancia nuovo di zecca ! :clap)
perfetto :OK) è il modo piu' saggio di fare modifiche :OK)

Hai una foto del tuo interno?
si un vedo di cercarla :D

ecco le foto :D
come vedi è tutto fatto nero lucido davvero un bel effetto anche i tw sono incassati e montati negli alloggi e fatti neri lucidi come anche la consolle vicino al freno a mano è modificata e verniciata :elio)

dalle foto forse non è chiaro ma gli strumenti sono orientati verso il guidatore ed in alto li ho messi li per non alterare la parte alta della plancia e anche perchè mi ricorda la linea stilistica della vecchia giulia :D