Pannelli con fianchetto in pelle.

Adrianx

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
1,133
0
36
Siniscola (NU)
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire il prezzo dei pannelli portiera con fianchetti in pelle per la 147 3 porte?

Grazie in anticipo.
 
Anch'io li vorrei mettere :love) ...ma credo che sia più conveniente farseli rivestire da qualche ditta in gamba piutto sto che prenderli in Alfa....qualcuno che li ha già fatti può postare qualche foto e prezzi?
:D
 
Grifone":1qf7nzqk ha detto:
Anch'io li vorrei mettere :love) ...ma credo che sia più conveniente farseli rivestire da qualche ditta in gamba piutto sto che prenderli in Alfa....qualcuno che li ha già fatti può postare qualche foto e prezzi?
:D

Il fatto e che qui in sardegna nn so chi possa fare un lavoro del genere.
IL mio tapezziere nn so se sia in grado di eseguire un lavoro a prova di difetto.
 
io sapevo ke originali alfa chiedevano circa 700 euro.
qualcuno qui a torino li ha fatto fare e con 500 euro o poco meno se li e fatti tutti piu cambioi e freno a mano se ricordo bene...
l unica e cercare tappezziere sulle pagine bianche guardando la tua zona e chiedere... se no chiedi nelle discuss regionali.
 
Ho lurkato ePer....
415ivati a pannello, quindi 830 la coppia, tutto il pannello eccetto accessori ovviamenti, penso che con moooltooo meno si possano far rivestire da un buon tapezziere.... :|
Il codice varia in base al colore ma il prezzo resta uguale...
 
Mentre hai risposto stavo editando il mio mess :)
cmq 415 l'uno...
va beh prima devo trovare gli interni in pelle poi penseremo ai pannelli, semprechè la rimetta a posto la nasona storta...

Uff però se guardo bene me en da un'altra serie come serie pelle extra 2, questi 141 come quelli in stoffa....
Vuol dire che c'è la serie che ha i fianchetti in stoffa ma i sedili in pelle?
E la serie tutto in pelle?
uindi è giusto 415 l'uno? CODICE per esempio: 156039951 - PANNELLO
 
Gheroppa":2b2vnq2p ha detto:
Mentre hai risposto stavo editando il mio mess :)
cmq 415 l'uno...
va beh prima devo trovare gli interni in pelle poi penseremo ai pannelli, semprechè la rimetta a posto la nasona storta...

415€ :confusbig)

forse stiamo parlando di 2 cose diverse...hai mica il codice?? thx
 
Non devo piu editare LoL

Mentre hai risposto stavo editando il mio mess
cmq 415 l'uno...
va beh prima devo trovare gli interni in pelle poi penseremo ai pannelli, semprechè la rimetta a posto la nasona storta...

Uff però se guardo bene me en da un'altra serie come serie pelle extra 2, questi 141 come quelli in stoffa....
Vuol dire che c'è la serie che ha i fianchetti in stoffa ma i sedili in pelle?
E la serie tutto in pelle?
uindi è giusto 415 l'uno? CODICE per esempio: 156039951 - PANNELLO
 
Gheroppa":9f2zkki9 ha detto:
Uff però se guardo bene me en da un'altra serie come serie pelle extra 2, questi 141 come quelli in stoffa....
Vuol dire che c'è la serie che ha i fianchetti in stoffa ma i sedili in pelle?
E la serie tutto in pelle?
uindi è giusto 415 l'uno? CODICE per esempio: 156039951 - PANNELLO

eheh ora capisco xchè 415.... hai guardato quelli gta :OK)

quelli della restyling vengono sui 160€ (magari c'è qlc aumento nell'ordine dei 30€) :OK) :OK)
 
che hanno di diverso quelli della GTA da quelli della res?
Cmq quelli della rest vanno bene sulle nostre portiere?
Mi dai il codice di uno di quelli della rest ?
io la REl. 19 dell'ePer...

Sempre fermo restando che prima devo trovare i sedili...

Altre cosina, quando farai un corso per l'uso dell'ePer? saremmo molti ad iscriversi eheh.
 
Gheroppa":3n3dqbrk ha detto:
che hanno di diverso quelli della GTA da quelli della res?
Cmq quelli della rest vanno bene sulle nostre portiere?
Mi dai il codice di uno di quelli della rest ?
io la REl. 19 dell'ePer...

Sempre fermo restando che prima devo trovare i sedili...

Altre cosina, quando farai un corso per l'uso dell'ePer? saremmo molti ad iscriversi eheh.

pelle nera
dx 156065284
sx 156064998

non so cosa cambia da quelli gta.... cmq il solo fatto che sia per gta fa lievitare il prezzo
 
a me i codici:
dx 156065284
sx 156064998
li da sostituiti....
il primo per esempio con il codice:156055700 PANNELLO - Data sostituzione:03/2005 se faccio cerca con questo codice nuovo mi esce:
186,49 EUR MA11 - PANNELLO RIVESTIMENTO INTERNO

Decisamente aumentato allora :|
Ma come hai fatto a dedurre che sia per il GTA e sopratutto NERO usando l'ePer?

Rinnovo la richiesta per il corso :)
 
pannelli in pelle

Salve a tutti , io ho trovato due posti qui in Sardegna dove fanno questi tipi di lavoro. Uno è un artigiano e si trova a Cagliari e precisamente a Pirri L'altro posto sta a Olbia ed è una sede staccata della New Car Pavia. Io li sto faccendo fare in questi giorni dall'artigiano di Pirri e mi sono stati richiesti € 250,00 , so bene che non è poco ma se pensiamo a quanto costano in casa madre è meglio rinunciare all'idea di averli.Chiunque voglia un recapito telefonico dell'artigiano di Pirri mi contatti pure in PVT.
 
Io li ho ritirati stamattina.. appena ho tempo posto qualche foto.. cmq chi in zona torino volesse farli mi contatti in pvt che ho trovato uno bravo e che non si prende cifre assurde.. :OK) :OK) :OK)
 
Top