Panda Abarth

giakomino":3nbgezt0 ha detto:
teknomotion":3nbgezt0 ha detto:
cmq c'è in giro di moolto peggio... :asd)

quoto.... la micra sport...la C2 VTS.... Yaris TS..... secondo me fa bene la fiat a farla :nod) :nod)

Ti quoto in pieno... questo modello potrebbe incontrare molto i gusti di un pubblico giovane e la Fiat deve puntare sul rinnovamento del suo bacino di utenza.
C'è da sperare che comunque l'eventuale prezzo possa essere competitivo ed appetibile
 
Purtroppo le makkine si alzano e paiono anke restringersi,
ne parlavamo oggi con alcuni colleghi osservando una vekkia 124
fiat in circovalazione a milano.....sembrava assettata e larga da paura in confronto alle auto attuali..

Cmq penso ke il disegno panda sia oramai vekkiotto rispetto alle auto in giro dello stesso segmento, è un peccato perkè potevano tirar fuori qualkosa di + moderno e mirato, soprattutto rispetto ad una concorrenza
ke pare spaziare tra guizzi confusi di stile ..
 
Klaus sono d'accordo con te..sono sempre stato 1 anti-altezza nelle auto,come linea..purtroppo il mercato negli ultimi anni,sulle piccole e medie,si è indirizzato in questo modo... :cry: e quindi le case sfornano,non sempre vengono fuori bene... :asd) a me la Panda cmq non sembra vecchia come linea,anzi quando è uscita mi sembrava che la maggioranza delle riviste e delle persone avesse detto che finalmente c'era qualcosa d'innovativo... :ka) non è facile creare spazio in poco + di 3mt,l'unica è svilupparsi in altezza.. :shrug03)
 
dato che oramai ci stanno monovolumizzando e la linea alto e stretto fa parte di tutte le case trovo che la panda sia come disegno vermente ok...

cmq alcuni siti danno come fatta la abarth :clap) speriamo bene

ecco cosa ho trovato

Nel corso del 2005 sarà avviata anche la produzione della Abarth, già anticipata sotto forma di concept car. All'esterno si riconoscerà per i fascioni paracolpi ridisegnati e leggermente più grandi e bombati, per i cerchi in lega di dimensioni maggiorate. Con i loghi dello Scorpione. La caratterizzazione sportiva, naturalmente, sarà estesa all'interno, dove verranno montati sedili più anatomici, un diverso volante e un'inedita strumentazione.
 
Top