Panda Abarth

teknomotion

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
52,131
0
36
Prov. VA confine CH
Auto
Alfa 147 1.6 T.S. 2001
Non so se qualcuno ha già postato questo articolo,eventualmente chiedo scusa in anticipo ;) ..a me questa versione piace(anche quella soft.. :asd) )ed in generale anche le nuove motorizzazioni :OK) aspettiamo con ansia il 1.6 mjet (non su questa ovvio :D )
Panda%20Abarth.jpg

Panda%20Abarth_2.jpg

Panda%20Abarth_3.jpg

Panda%20Abarth_4.jpg


La versione giallo/blu è stata esposta al motor show 2003 ed aveva +di 100cv.. (già ampiamente commentata :elio) )
 
Beh già 90 cv per un 1.2 o 1.3 non sono male... ;) e poi 180km/h..certo ci vuole 1 bell'assetto xò... :asd) a parte gli scherzi,anche su queste versioni la Fiat si deve sbrigare,+tempo passa e + si perdono acquirenti(che magari vanno sulla C2 o simili... :KO) )
 
teknomotion":20zqatv2 ha detto:
Beh già 90 cv per un 1.2 o 1.3 non sono male... ;) e poi 180km/h..certo ci vuole 1 bell'assetto xò... :asd) a parte gli scherzi,anche su queste versioni la Fiat si deve sbrigare,+tempo passa e + si perdono acquirenti(che magari vanno sulla C2 o simili... :KO) )
Azzz..verissimooo..di C2 VTS e VTR ne stanno vendendo una sbaricaaa!!!! :elio)
Forse alla fiat in ritardo come al solito si sono accorti di nn avere a listino una degna antagonista alla C2 sportiva! :(
Cmq la VTS avrà 125 cavalli come la vecchia saxò, quindi urgerà qualcosa + del 1.2 e 1.3! :contract)
..altrimenti ciccia.. :bhua)
 
Beh sulla Panda un 1.2 o 1.3 sportivo di queste potenze ci sta bene.. ;) certo non si può paragonare ad un 1.6 da 120 cv e passa..io penso che(considerate le vendite..) la Fiat dovrebbe puntare x 1 versione sportiva sul mjet 1.3 da 100cv!E magari con 1 bel 1.6 mjet..ma questa è tutta 1 altra storia... :asd)
 
147nos":2k0xj9ka ha detto:
147jet":2k0xj9ka ha detto:
secondo me ci starebbe bene un bel 1.3 turbo come quello della prima punto gt
La uno era 1.3, la punto è sempre stata 1.4..cmq mi trovi daccordissimo! :nod)
Io andrei giù alla grande con la versione depotenziata del 1.6 turbo da 180 cavalli! :OK)

:hail) e' vero,e precisamente e' 1372 cm3
 
Hai assolutamente ragione tekno.. sono tutte vendite perse. Ora che esce la c2 sportiva sarà già obsoleta.
Io, comunque, ci metterei il 1.8 hgt.. se ci sta :elio) Come la mia povera punto che è in vendita in alessandria. :mecry2)
 
130cv x la Panda!E chi l'avrebbe mai detto.. :sarcastic) certo,non è il modello precedente.... ;) è già 1 bella macchinetta,bisognerà vedere se con queste versioni sportive riuscirà a fare colpo..speriamo! :nod) Cmq queste motorizzazioni sportive ci starebbero bene anche sulla Punto,anche se si potrebbero accavallare con alcune,x es il 1.4 da 95cv....al limite potrebbero sostituirle.. :elio)
 
Hanno provato a fare degli altri pullmini (anche se non sono tutti della stessa categoria..)tipo Matiz,Kalos,Agila,PT Cruiser,C3 Pluriel,Xsara Picasso,Atos,Getz,Picanto,Vaneo,Meriva,Modus...ma mi sa che sono venuti fuori peggio... :D
 
Mi chiedo che mercato potrebbe avere questa piccola e potente bara con le ruote... :KO)

Penso che la panda potente sia uno degli ultimi modelli su cui fiat dovrebbe investire, ben altre sono le lacune :KO)
 
Lo so ma se serve a fare cassa... ;) cmq c'è in giro di moolto peggio... :asd) in ogni caso 90cv sulla Panda non saranno tanti dai..non è +l'auto che è nata 25 anni fa...
 
bisogna vedere chi fa marketing dove prevede di vendere la panda
attualmente qui è in voga x signori e signore e qualche ragazza pochi ragazzi... se si vuole puntare a sfondare nei ragazzi motori piu potenti e look piu aggressivo possono essere buone idee imho
ad esempio molte punto che escono oro vedo che in molti, ragazzi, le ordiano con spoiler e mini
 
Top