Niente male no? Cerchi da 17", assetto -1 cm e kit aspirazione per dargli 6 CV in più.. un bel peperino! :OK)
147nos":o8zjo44n ha detto:Davvero spettacolare bianca .. :love) , perchè la comprate tutti nera? :matto)
.. anche le gta tutte nere..
mancio83":m0j48xiv ha detto:147nos":m0j48xiv ha detto:Davvero spettacolare bianca .. :love) , perchè la comprate tutti nera? :matto)
fino all'ultimo ero indeciso...e poi l'ho presa nera ma solo perchè dal vivo il bianco fiat non è tanto bello come in foto (ritoccato?) mentre se fosse bianco metallizzato o perlato e non semplice sarebbe molto meglio...
147nos":3sqt5d9x ha detto:mancio83":3sqt5d9x ha detto:147nos":3sqt5d9x ha detto:Davvero spettacolare bianca .. :love) , perchè la comprate tutti nera? :matto)
fino all'ultimo ero indeciso...e poi l'ho presa nera ma solo perchè dal vivo il bianco fiat non è tanto bello come in foto (ritoccato?) mentre se fosse bianco metallizzato o perlato e non semplice sarebbe molto meglio...
Boh se è lo stesso bianco della 500 quello della panda non è male, io l'ho vista in conce bianca e non ho avuto dubbi, anzi avrei preso il perla se non c'era da aspettare 6-7mesi! :mecry2)
Cmq il bianco bianco per me veniva po il bianco perla.. :ka) e la GTA l'avrei voluta bianco perla anche quella.. :love)
badaspeed":31cuf11o ha detto:Ragazzi, la Pandina Novitec è in vendita a 12.600 euri... usata solo come auto demo... ecco il link:
http://www.speedcars.it/ita/carsbymobile_show.asp?id={F876E92B-03CF-4989-AF94-4BF2B6067C87}
Mmm... non so perchè dopo la parentesi non prende il link... eventualmente copiatelo
mancio83":8k0etbq2 ha detto:badaspeed":8k0etbq2 ha detto:Ragazzi, la Pandina Novitec è in vendita a 12.600 euri... usata solo come auto demo... ecco il link:
http://www.speedcars.it/ita/carsbymobile_show.asp?id={F876E92B-03CF-4989-AF94-4BF2B6067C87}
Mmm... non so perchè dopo la parentesi non prende il link... eventualmente copiatelo
ma porc :ignore)
la prendevo se lo sapevo...!!!
questo lo escluderei senza dubbi,anzi secondo me accadrà il contrario...cmq questa panda è figa,ma non è che abbia queste gran modifiche,si possono tranquillamente fare anche da soli,il più è l'omologazioneMav76":2tkavpz7 ha detto:Tra l'altro essendo ufficiale Novitec penso mantenga un valore abbastanza elevato nel tempo....... :nod)
fillojtd":dr7l6kba ha detto:questo lo escluderei senza dubbi,anzi secondo me accadrà il contrario...cmq questa panda è figa,ma non è che abbia queste gran modifiche,si possono tranquillamente fare anche da soli,il più è l'omologazioneMav76":dr7l6kba ha detto:Tra l'altro essendo ufficiale Novitec penso mantenga un valore abbastanza elevato nel tempo....... :nod)