Panda 100HP Novitec

cecco147

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
1,996
0
36
41
Milano
www.francescolazzaroli.it
NovitecFiatPanda100HP_2.jpg


Niente male no? Cerchi da 17", assetto -1 cm e kit aspirazione per dargli 6 CV in più.. un bel peperino! :OK)
 
147nos":o8zjo44n ha detto:
Davvero spettacolare bianca .. :love) , perchè la comprate tutti nera? :matto)

.. anche le gta tutte nere.. :(

fino all'ultimo ero indeciso...e poi l'ho presa nera ma solo perchè dal vivo il bianco fiat non è tanto bello come in foto (ritoccato?) mentre se fosse bianco metallizzato o perlato e non semplice sarebbe molto meglio...
 
mancio83":m0j48xiv ha detto:
147nos":m0j48xiv ha detto:
Davvero spettacolare bianca .. :love) , perchè la comprate tutti nera? :matto)

.. anche le gta tutte nere.. :(

fino all'ultimo ero indeciso...e poi l'ho presa nera ma solo perchè dal vivo il bianco fiat non è tanto bello come in foto (ritoccato?) mentre se fosse bianco metallizzato o perlato e non semplice sarebbe molto meglio...

Boh se è lo stesso bianco della 500 quello della panda non è male, io l'ho vista in conce bianca e non ho avuto dubbi, anzi avrei preso il perla se non c'era da aspettare 6-7mesi! :mecry2)
Cmq il bianco bianco per me veniva po il bianco perla.. :ka) e la GTA l'avrei voluta bianco perla anche quella.. :love)
 
147nos":3sqt5d9x ha detto:
mancio83":3sqt5d9x ha detto:
147nos":3sqt5d9x ha detto:
Davvero spettacolare bianca .. :love) , perchè la comprate tutti nera? :matto)

.. anche le gta tutte nere.. :(

fino all'ultimo ero indeciso...e poi l'ho presa nera ma solo perchè dal vivo il bianco fiat non è tanto bello come in foto (ritoccato?) mentre se fosse bianco metallizzato o perlato e non semplice sarebbe molto meglio...

Boh se è lo stesso bianco della 500 quello della panda non è male, io l'ho vista in conce bianca e non ho avuto dubbi, anzi avrei preso il perla se non c'era da aspettare 6-7mesi! :mecry2)
Cmq il bianco bianco per me veniva po il bianco perla.. :ka) e la GTA l'avrei voluta bianco perla anche quella.. :love)

la gta l'avrei voluta rossa io :OK)
anche bianco perla è magnifica...
 
mancio83":8k0etbq2 ha detto:
badaspeed":8k0etbq2 ha detto:
Ragazzi, la Pandina Novitec è in vendita a 12.600 euri... usata solo come auto demo... ecco il link:

http://www.speedcars.it/ita/carsbymobile_show.asp?id={F876E92B-03CF-4989-AF94-4BF2B6067C87}

Mmm... non so perchè dopo la parentesi non prende il link... eventualmente copiatelo :p

ma porc :ignore)

la prendevo se lo sapevo...!!!


Fossi in te mi mangerei i testicoli......... :asd)

Tra l'altro essendo ufficiale Novitec penso mantenga un valore abbastanza elevato nel tempo....... :nod)
 
Mav76":2tkavpz7 ha detto:
Tra l'altro essendo ufficiale Novitec penso mantenga un valore abbastanza elevato nel tempo....... :nod)
questo lo escluderei senza dubbi,anzi secondo me accadrà il contrario...cmq questa panda è figa,ma non è che abbia queste gran modifiche,si possono tranquillamente fare anche da soli,il più è l'omologazione
 
fillojtd":dr7l6kba ha detto:
Mav76":dr7l6kba ha detto:
Tra l'altro essendo ufficiale Novitec penso mantenga un valore abbastanza elevato nel tempo....... :nod)
questo lo escluderei senza dubbi,anzi secondo me accadrà il contrario...cmq questa panda è figa,ma non è che abbia queste gran modifiche,si possono tranquillamente fare anche da soli,il più è l'omologazione

Già, il più è l'omologazione... e cmq il fatto che con quella cifra te la prendi già "pronta"... tra cerchi, assetto, aspirazione e scarico ci saranno un 3.000 euri?
 
mah... pensavo facessero di più. Tipo un volumetrico anche sul Fire..

invece 4 cerchi da 17" mi paiono esagerati (rotolamento e decadimento di prestazioni), per un cm in meno di assetto (che già l'originale è bassa e dura) non ne vale la pena.

Pensando poi che l'originale ha già tutto di serie (spoiler, cerchi ribassati, vetri scuri, estetica differenziata da panda normale, assetto ecc) la versione Novitec non da nulla in più di caratteristico.
 
Top