Palpebre x GT!

dreamfactory

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
15
0
1
Belluno
Sono intezionato a mettere le palpebre Novitec sulla mia GT nuova :elio) Qualcuno sa darmi un prezzo onesto comprendendo verniciatura e montaggio?
Grazie!!
 
TwiNSparK88":1uedfrfg ha detto:
Non le mettere! Sanno proprio di tuning truzzo :vomito)

Ci ho pensato proprio perchè volevo qualcosa di sportivo ma anche di classe. Dopo l'uscita della 159 mi sembra che il musetto della GT sia la parte più invecchiata (anche se sempre bella intendiamoci), questo in particolare con i colori scuri...quelle che ho visto con le palpebre non mi sembravano truzzissime...
Pensavo anche alle calottine specchietti satinate (tipo blackline) ma qui da noi non se ne vedono e non ho riscontro diretto...ciò che si vede solo in foto spesso trae in inganno!
 
GTpassion82":3nmmv0hn ha detto:
sono bruttissime. cmq le fa la formula 2 e costano 30€


Grazie! Ho fatto un giro sul sito di tuning Formula 2 e ti do ragione!!! Sono veramente orrende...xò quelle novitec sono tutta un'altra musica...
 
il muso della gt invecchiato rispetto alla 159????????
La gt nn è un coupè cozzaro come giapponesi & Company , ma ha una linea molto retrò, ispirata alle grandi del passato. E' per questo ke un restyling del Gt sarebbe una gran caxxata, come hanno del resto fatto su 147!!!
 
Top