Palpebre per fari anteriori MS DESIGN 147

mezzostordito":1p4efhbz ha detto:
Magari sono diminuite ma mi sembra strano che costino la metà di quanto le hai pagate tu
ciao,il prezzo l ho copiato dal listino ufficiale del sito di helvetia,io stò pensando di sostituire le mie palpebre della ms design con queste perchè mi piacciono molto di più.....

M@X":2kfpprj1 ha detto:
non so se si peggiora il cono di luce, ma di fatto esteticamente mi fanno godere, quanto costano? :all_coholic)

sul fatto che peggiorano il fascio è vero...sulla mia vecchia car avevo le cadamuro sia sopra che sotto...ho dovuto almeno togliere quelle sotto altrimenti si vedeva poco e nulla...

cmq molto belle le basse Helvetia...ma anche le Ms me gustano...

JAROD370":2gro8932 ha detto:
mezzostordito":2gro8932 ha detto:
Magari sono diminuite ma mi sembra strano che costino la metà di quanto le hai pagate tu
ciao,il prezzo l ho copiato dal listino ufficiale del sito di helvetia,io stò pensando di sostituire le mie palpebre della ms design con queste perchè mi piacciono molto di più.....

ah ok... i conti tornano. io parlavo delle ms-design :p

birikkino":38urg5pi ha detto:
Ok...secondo te...ma non c'è nessuno che l'abbia provato? Nemmeno tu NOS? :(
Operazione impossibile! ;)
Le palpebre Helvetia come le novitec o similari vanno montate sopra il fanale, la loro forma è stata studiata per coprire il faro e nn di essere attaccate al cofano.. :cry:
Volendo di potrebbe allungare il cofano ma nn certo con le palpebre helvetia! :OK)