Palpebre per fari anteriori MS DESIGN 147

JAROD370

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2005
34
0
6
Ciao ragazzi,qualcuno mi sa dire come stà la nasona con le palpebre sui fari anteriori della MS DESIGN? Me le hanno regalate ma a me sinceramente non convincono...vorrei degli altri pareri....grazie!!

Alfa 147 1.9 jtd,grigio sterling,allestimento completo(escluso presa d' aria anteriore) CADAMURO DESIGN,assetto molle eibach,scarico ragazzon da 100,antiturbo mixer,vetri posteriori laterali con pellicola a specchio blu.

Sta cosi''
147dtc.JPG

A me piace :OK)

Ciao,innanzi tutto complimenti per la tua nasona che è stupenda....sono proprio quelle....sulla tua stanno da dio...io le ho ancora in scatola nere plastica..dovrei farle verniciare per avere una idea più chiara su come starebbero sulla mia grigia..Non mi convince lo stacco tra i fari,cioè vorrei tagliare la plastica che divide i fari,in maniera da avere solo il contorno...che ne dici?? grazie

JAROD370":imsdrypz ha detto:
Ciao,innanzi tutto complimenti per la tua nasona che è stupenda....sono proprio quelle....sulla tua stanno da dio...io le ho ancora in scatola nere plastica..dovrei farle verniciare per avere una idea più chiara su come starebbero sulla mia grigia..Non mi convince lo stacco tra i fari,cioè vorrei tagliare la plastica che divide i fari,in maniera da avere solo il contorno...che ne dici?? grazie

a quel puntoi ti conviene confessare che nn ti piacciono e fartele cambiare con un tipo di palpbra normale :ka) :ka)

Quoto giakomino
Quella e' proprio la caretteristica che distingue queste "carenature" dalle classiche palpebre, se non ti convince prendi delle palpebre vere e proprie e vai tranquillo :OK)
Fare solo il bordo del faro non credo stia un gran che bene :ka)

147nos":3favk2o7 ha detto:
Se devo essere sincero nn mi sono mai piaciute.. :ka)
Sulla nasona di twl cmq nn stanno male, su una nasona d serie però non saprei.. :scratch)

A breve scopriremo anche come stanno le palpebre alte helvetia sulla mia nasona.
Sono arrivate ieri. Grazie Davide :OK)

giakomino":2djgxr6e ha detto:
JAROD370":2djgxr6e ha detto:

a quel puntoi ti conviene confessare che nn ti piacciono e fartele cambiare con un tipo di palpbra normale :ka) :ka)

Credo che me le farò cambiare con un tipo di palpebra normale....

twl":9ht21bsf ha detto:
147nos":9ht21bsf ha detto:
Sulla nasona di twl cmq nn stanno male, su una nasona d serie però non saprei.. :scratch)

A breve scopriremo anche come stanno le palpebre alte helvetia sulla mia nasona.
Perfetto! :OK)
Con quelle sarà più cattiva.. :asd)

147nos":3kphm8w6 ha detto:
twl":3kphm8w6 ha detto:
147nos":3kphm8w6 ha detto:

Le ho appena viste sul sito di helvetia e sono proprio belle....

JAROD370":38flpdhd ha detto:
147nos":38flpdhd ha detto:
twl":38flpdhd ha detto:
147nos":38flpdhd ha detto:

Le ho appena viste sul sito di helvetia e sono proprio belle....
Si vero, direi le migliori.. :D
Alte

palpebraalta.jpg

Basse

PalpebraBassa.jpg

non so se si peggiora il cono di luce, ma di fatto esteticamente mi fanno godere, quanto costano? :all_coholic)

e sai mica dove le posso trovare anche?io sto a genova...sai se da ste parti c'è qualche rivenditore...? :hone)

M@X":10jknac5 ha detto:
e sai mica dove le posso trovare anche?io sto a genova...sai se da ste parti c'è qualche rivenditore...? :hone)
Dal sito trovo questa informazioni..io sono del trentino e non sò dirti...
DISTRIBUTORE PER L'ITALIA

MULTICAR & IRON S.R.L.

Strada Statale Cisa

Via Virgilio

46047 PORTO MANTOVANO (MN)

tel.0376/399442 - 3

Fax 0376/399624
E-mail : info@helvetia-spoiler.it