Palpebre per fanali

Grindall

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2004
254
0
16
Siena
Ciao ragazzi mi dite dove trovo le palpebre per i fanali anteriori? Quanto costano? Sono difficili da montare? Insomma chi più mi può dire venga avanti :angel)

ma allora hai tutto....ho capito va ci sentiamo in privato per metterci daccordo che dovrei ordinarle.....mi rovinerai.
Ma sono facili da montare???? :thk)

...metti bioadesivo e via..io ci ho messo anche un po di silicone trasparente...sai di scemi in giro è pieno, prima che me li strappano....

quindi facili....quasi quasi le prendo insieme allo spoiler della gta, ci metto dentro anche le modanature, faccio colorare tutto dal mio carrozziere e rimonto il tutto....dovrebbe uscire qualcosa di carino senza esagerare che ne dite?

ratatuia":a7pxdasj ha detto:
simo.ve":a7pxdasj ha detto:
mi inserisco in qst discussione x chiedervi se le palpebre sono legali
thanks

no, non lo sono.
se trovi la pattuglia puntigliosa ti paletta.
Maahhh..secondo me non c'è una legge che vieta l'installazione ne una che lo consente...insomma alla fine se ti chiudi mezzo fare avrebbero anche ragione a farte qualche sanzione ma ad esempio le basse se montate come ha fatto silvio non interferiscono con la funzione primaria del faro e di conseguenza difficilmente contestabili! :OK)

Grindall":qs91i4i2 ha detto:
quindi facili....quasi quasi le prendo insieme allo spoiler della gta, ci metto dentro anche le modanature, faccio colorare tutto dal mio carrozziere e rimonto il tutto....dovrebbe uscire qualcosa di carino senza esagerare che ne dite?
Dico che stai facendo un ottimo lavoro.. :OK) , poi ci sentiamo in pvt che ti faccio il preventivo! :OK)
:smilie_f)

SilvioX147":1aupo73d ha detto:
...metti bioadesivo e via..io ci ho messo anche un po di silicone trasparente...sai di scemi in giro è pieno, prima che me li strappano....
Quoto! :nod)
Un pò di silicone nn gli fà certo male...giusto per evitare che qualche delinquentino nn le porti via! :OK)

@nos 13 ore per una risposta del TUO settore ??? e non vabbene..io ti avevo servito tutto in un piatto d'argento !!! :KO) :nono) :quote) :asd)

SilvioX147":1yui888l ha detto:
@nos 13 ore per una risposta del TUO settore ??? e non vabbene..io ti avevo servito tutto in un piatto d'argento !!! :KO) :nono) :quote) :asd)
Azzzz..mi scuso.. :cry: .. :hail) :hail) :hail)
Ma ieri ho avuto da fare e nn mi sono potuto connettere.. :ka)
Grazie per il piatto d'argento cmq.. :faccine_merav0015)
:worship)

:lol:

147nos":33y9ixh8 ha detto:
ratatuia":33y9ixh8 ha detto:
simo.ve":33y9ixh8 ha detto:
thanks

no, non lo sono.
Maahhh..secondo me non c'è una legge che vieta l'installazione ne una che lo consente...insomma alla fine se ti chiudi mezzo fare avrebbero anche ragione a farte qualche sanzione ma ad esempio le basse se montate come ha fatto silvio non interferiscono con la funzione primaria del faro e di conseguenza difficilmente contestabili! :OK)

esiste eccome! sono 343 euro di multazza, ritiro del libretto e revisione; che poi vengano tollerate siamo d'accordo ma non spacciamo per legale ciò che non lo è.

:ciao)

ratatuia":2ppt020u ha detto:
147nos":2ppt020u ha detto:
ratatuia":2ppt020u ha detto:
simo.ve":2ppt020u ha detto:
thanks

no, non lo sono.

esiste eccome! sono 343 euro di multazza, ritiro del libretto e revisione; che poi vengano tollerate siamo d'accordo ma non spacciamo per legale ciò che non lo è.

:ciao)

Io nn voglio spacciare per legale qualcosa che nn lo è, quindi a questo punto voglio sapere tutto quanto a riguardo delle palpebre!
Mandami la legge e tutto quello che trovi a riguardo! ;)
Devo essere informato su queste cose quindi nn mi basta sapere che c'è una multa, se si fanno certe affermazioni si và fino in fondo per chiarire! :)
Quindi aspetto tutte le info del caso, grazie :OK)