simo.ve":1emj6jq7 ha detto:mi inserisco in qst discussione x chiedervi se le palpebre sono legali
thanks
Maahhh..secondo me non c'è una legge che vieta l'installazione ne una che lo consente...insomma alla fine se ti chiudi mezzo fare avrebbero anche ragione a farte qualche sanzione ma ad esempio le basse se montate come ha fatto silvio non interferiscono con la funzione primaria del faro e di conseguenza difficilmente contestabili! :OK)ratatuia":a7pxdasj ha detto:simo.ve":a7pxdasj ha detto:mi inserisco in qst discussione x chiedervi se le palpebre sono legali
thanks
no, non lo sono.
se trovi la pattuglia puntigliosa ti paletta.
Dico che stai facendo un ottimo lavoro.. :OK) , poi ci sentiamo in pvt che ti faccio il preventivo! :OK)Grindall":qs91i4i2 ha detto:quindi facili....quasi quasi le prendo insieme allo spoiler della gta, ci metto dentro anche le modanature, faccio colorare tutto dal mio carrozziere e rimonto il tutto....dovrebbe uscire qualcosa di carino senza esagerare che ne dite?
Quoto! :nod)SilvioX147":1aupo73d ha detto:...metti bioadesivo e via..io ci ho messo anche un po di silicone trasparente...sai di scemi in giro è pieno, prima che me li strappano....
Azzzz..mi scuso.. :cry: .. :hail) :hail) :hail)SilvioX147":1yui888l ha detto:@nos 13 ore per una risposta del TUO settore ??? e non vabbene..io ti avevo servito tutto in un piatto d'argento !!! :KO) :nono) :quote) :asd)
Vero...mea culpa!!!Grindall":5hx2yarr ha detto:vero vero....mi aspettavo che comparissi come per magia ma nulla......grave molto grave :lol:
147nos":33y9ixh8 ha detto:Maahhh..secondo me non c'è una legge che vieta l'installazione ne una che lo consente...insomma alla fine se ti chiudi mezzo fare avrebbero anche ragione a farte qualche sanzione ma ad esempio le basse se montate come ha fatto silvio non interferiscono con la funzione primaria del faro e di conseguenza difficilmente contestabili! :OK)ratatuia":33y9ixh8 ha detto:simo.ve":33y9ixh8 ha detto:mi inserisco in qst discussione x chiedervi se le palpebre sono legali
thanks
no, non lo sono.
ratatuia":2ppt020u ha detto:147nos":2ppt020u ha detto:Maahhh..secondo me non c'è una legge che vieta l'installazione ne una che lo consente...insomma alla fine se ti chiudi mezzo fare avrebbero anche ragione a farte qualche sanzione ma ad esempio le basse se montate come ha fatto silvio non interferiscono con la funzione primaria del faro e di conseguenza difficilmente contestabili! :OK)ratatuia":2ppt020u ha detto:simo.ve":2ppt020u ha detto:mi inserisco in qst discussione x chiedervi se le palpebre sono legali
thanks
no, non lo sono.
esiste eccome! sono 343 euro di multazza, ritiro del libretto e revisione; che poi vengano tollerate siamo d'accordo ma non spacciamo per legale ciò che non lo è.
:ciao)