Palpebre per fanali anteriori

marek":2k31uozx ha detto:
147 2.0ts":2k31uozx ha detto:
questa e la foto che sivede meglio il muso non ne ho altre se aspetti doemnica te ne faccio 1 paio

max20ts.jpg

Da questa foto notavo che hai messo anche le fascette paracolpi sugli sportelli, sono originali alfa? e se lo sono ti dispiacerebbe postare il codice ed il prezzo? :elio)
si sono le originali alfa ma cosi non le fanno + le fanno+larghe cioe alte e +piatte che bonbate come le mie nn so codici io l'ho ordinata cosi :ka)
 
vi chiedo una cosa che vi sembrerà assurda ma fin quando qualcuno non me la spiegherà continuerò a non saperla...perchè si chiamano palpebre "basse" se vengono montate nella parte alta del faro???
cmq molto piu belle le basse che le alte, non trovate???
ciao :ka)
 
devilman":26sweg0t ha detto:
vi chiedo una cosa che vi sembrerà assurda ma fin quando qualcuno non me la spiegherà continuerò a non saperla...perchè si chiamano palpebre "basse" se vengono montate nella parte alta del faro???
cmq molto piu belle le basse che le alte, non trovate???
ciao :ka)
io so ke basse xke sono fini e alte xke sono piu spesse e rimpicciliscono il faro...
 
COMPLIMENTI GRAN BELLA MACCHINA...!!!

mi dici il tuo para posteriore che marca è?
lo voglio... :nod)
e pure quelle specie di alette avanti e dietro...
 
Ciao ragazzi.. scusate ma avevo letto qualche giorno fa questo post come fonte di ispirazione per disegnare le palpebre ed ora vi posto le mie "homemade" in vetroresina



 
:scratch) :scratch) :scratch)
Non prendertela a male, anzi complimenti per la manualità...ma non ci azzeccano nulla :ka) , non seguono ne le linee della carrozzeria ne quelle del faro...e in ogni caso la 147 (e in generale tutte le car) sono belle senza palpebre!!...dato che te la cavi con la manualità ti consiglierei di concentrare le forze per fare i fari stile GTA...quelli si che su serie 0 fanno paura!! ;) ;) ;)
 
Top