Ciao ea tutti, mi interesserebbe sapere che marche e tipologie di palpebre ci sono in circolazione oltre a quelle della Helvetia (che mi piacciono, ma vorrei vedere delle alternative).
Grazie
Grazie
Dives81":2pyhhjvj ha detto:Grazie 1000
secondo me sono più belle di quelle della helvetia (parere personale). Mi sembrano più dritte e rendono il frontale più cattivo.
Ti volevo chiedere anche un'altra cosa: di quanto hai abbassato l'auto? Ma soprattutto quali disagi hai ad andare in giro (rallentatori)?
quoto, le helvetia addormentano un po il muso...malsanity":2ht54spa ha detto:Secondo me le palpebre pilot sono 1000 volte più belle delle helvetia
alexone85":6kq1poio ha detto:quoto, le helvetia addormentano un po il muso...malsanity":6kq1poio ha detto:Secondo me le palpebre pilot sono 1000 volte più belle delle helvetia
147Dark":2x9h1h9o ha detto:ci sono quelle della pilot :OK)
147Dark":23od4jw2 ha detto:non mi ric se una 30 ina di euro :sgrat)
147Dark":3ucxqjx9 ha detto:non mi ric se una 30 ina di euro :sgrat)
ASR147":14q8tmej ha detto:147Dark":14q8tmej ha detto:non mi ric se una 30 ina di euro :sgrat)
..beh allora quasi quasi ci penso anch'io.. perche' queste palpebre sono veramente :OK) ..e anch'io ho un rivenditore lampa dietro casa mia :X)
a proposito.. ma il montaggio è complicato? perche' dalla foto che ho visto sul sito.. sembra vadano ad incastro.. :scratch)
:ciao)
Dives81":3tvtsmkm ha detto:Avevo già fatto la domanda, ma probabilmente nessuno l'ha letta:
montare le palpebre riduce di molto il fascio di luce o no?