Palpebre fanali anteriori; che tipi esistono?

ci sono quelle della pilot :OK)

palpebraastro.jpg

Grazie 1000
secondo me sono più belle di quelle della helvetia (parere personale). Mi sembrano più dritte e rendono il frontale più cattivo.

Ti volevo chiedere anche un'altra cosa: di quanto hai abbassato l'auto? Ma soprattutto quali disagi hai ad andare in giro (rallentatori)?

Dives81":2pyhhjvj ha detto:
Grazie 1000
secondo me sono più belle di quelle della helvetia (parere personale). Mi sembrano più dritte e rendono il frontale più cattivo.

Ti volevo chiedere anche un'altra cosa: di quanto hai abbassato l'auto? Ma soprattutto quali disagi hai ad andare in giro (rallentatori)?

quelle dell helvetia sono piatte...queste invece sono + alte..e stanno a filo con il cofano..
cmq x rallentarori ci vado preciso...x le altre cose devo fare qualke manovra.. :asd) certo non è una macchina da fare un escursione in montagna...ho una certa simpatia x i mare io :asd)

147Dark":2x9h1h9o ha detto:
ci sono quelle della pilot :OK)

molto belle queste palpebre, posso chiederti quanto costano?? ho un centro di distribuzione lampa vicino casa e se vendono a privati volevo farci un salto!

147Dark":3ucxqjx9 ha detto:
non mi ric se una 30 ina di euro :sgrat)

..beh allora quasi quasi ci penso anch'io.. perche' queste palpebre sono veramente :OK) ..e anch'io ho un rivenditore lampa dietro casa mia :X)

a proposito.. ma il montaggio è complicato? perche' dalla foto che ho visto sul sito.. sembra vadano ad incastro.. :scratch)

:ciao)

ASR147":14q8tmej ha detto:
147Dark":14q8tmej ha detto:
non mi ric se una 30 ina di euro :sgrat)

..beh allora quasi quasi ci penso anch'io.. perche' queste palpebre sono veramente :OK) ..e anch'io ho un rivenditore lampa dietro casa mia :X)

a proposito.. ma il montaggio è complicato? perche' dalla foto che ho visto sul sito.. sembra vadano ad incastro.. :scratch)

:ciao)

no vanno appoggiate e incollate :OK)