Palpebre 147 Restyling

Al limite sarebbe da farli di un colore..tipo bianco... e poi ogniuno li fa verniciare del colore della propria macchina a seconda del colore...
Però sarebbe da fare delle prove col photoshop perchè non so come rendono sui nostri fari le palpebre... grafici... fatevi avanti!!

Cmq, resta un mistero il fatto che un particolare così facile da realizzare e dal costo bassissimo non sia MAI stato prodotto in tutta europa. :ka)

E si che ce ne son di appassionati Tuning con la 147. :eek13)

Pensate che ci son palpebre per le 33 le 75 la MiTo... :mad2)
Senza andar a vedere quelle delle altre case... :baby) con modelli già orribili di loro...eppure. :ignore)

Ciao purtroppo non ci sono!! non esistono e per farle fare mi hanno chiesto 300 € e sinceramente mi pare esagerato.. e cè da calcolare che sono fatte ad occhio quindi nemmeno precise... mi dispiace sarebbe stato bello.

Basta mettersi un'attimo al lavoro e si fanno! logico serve un'attimo di manualità e di calma ma con la vetroresina si riescono a fare delle palpebre pressochè perfette! non si riescono a trovare dei fari da qualche demolitore?

ADAN":yxhotjcw ha detto:
Mi è venuta la pazza idea di cercarle :eek13) su Google tra i Tedeschi... :scratch) Ma come si dirà Palpebre? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Ho passato il pomeriggio a capire come i crucchi le chiamano... :splat)

e alla fine son riuscito a trovare la parola maaaaagggggicaaaaa... :elio)

:worship) :worship) :worship) Scheinwerferblenden :worship) :worship) :worship)

:lol: :lol: :lol:

Ce ne son per tutte le auto del mooooondo... :?: meno che la nostra 147 2006-2010. :mad2)

Io ci rinuncio... :sic)
Adesso che vi ho dato la parola... :angel) provateci voi se ci riuscite. :baby)

Buona fortuna. :spin)

Su e-bay ho trovato questo annuncio: :eek13) http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-PALPE ... 2ead00b0e7 :eek13)
Ma non capisco se si riferiscono alla 147 1° serie o alla Restyling. :scratch)

Gli ho spedito una domanda info per chiarimenti. ;)

scusa ma se applicate un adesivo colorato ritagliato a modo???certo non saranno disponibili tantissimi colori..io ce l'ho nera :D , anche nero opaco nn sterebbe male ;)

Un conto è un adesivo, un conto è avere le palpebre vere e proprie, è come se la carozzeria fosse fatta così, effetto che non si avrebbe con 2 adesivi!!!!

Se troviamo qualcuno o qualche ditta che ce le fa con la vetroresina siamo a cavallo.
Si dovrebbe trovare una ditta e farsi fare un preventivo, tanto saremo in tanti a volerle!!!! :OK)

alfajtdm":1gzjz2fj ha detto:
Se troviamo qualcuno o qualche ditta che ce le fa con la vetroresina siamo a cavallo.
Si dovrebbe trovare una ditta e farsi fare un preventivo, tanto saremo in tanti a volerle!!!! :OK)
la fai un pò troppo facile a parole alfajtdm :) .. prova tu ad andare in una ditta e farti fare un telaio o uno stampo per 10-20 pezz massimo :asd) se nò l avrebbero già fatto se ci fosse la convenienza no? :ka) l'unica è arrangiarsi un pò .. l'idea adesiva non è da scartare.. :spin) prendere dei fogli laminati plastici (ci sono tutti i colori ) un pò spessi e li fai tagliare con la forma della palpebra .. ovviamente una cosa semplice piana .