palpebre 147 restyling

incubo81

Nuovo Alfista
30 Agosto 2008
187
0
16
43
catania
ragazzi volevo sapere quanti di voi vorrebero mettere le palpebre sulla 147 restyling,ho visto una foto molto bella con 147 restyling con palpebre e forse si potrebbero avere.

non male :OK) ..anche se sarebbe bello vedere il frontale per intero... :thk) farò una prova col nastro sulla mia

ciao

Io sarei interessato moltissimo a queste palpebre dai ragazzi facciamo qualcosa, ma qui sul forum nn c'è un carrozziere che possa provarle a fare?

HJV":3phdexg2 ha detto:
Io sarei interessato moltissimo a queste palpebre dai ragazzi facciamo qualcosa, ma qui sul forum nn c'è un carrozziere che possa provarle a fare?

forse mi sono spiegato male io potrei farveli avere,dipende da quanti siete perche dovreste essere almeno 2-3 interessati.

il prezzo pare buono :ahsisi) ..la prova con lo scotch non rende bene l'idea perche senza spessore..incubo ma non riesci a reperire qualche altra foto?? :OK)

ciao ,nn ci crederete ma le palprebe la 147 restylig

[edit by thranduil: non ci crederai ma

è severamente vietato l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie per conto di aziende, siano esse convenzionate o meno col Virtual club.

Per inserire discussioni con il solo intento pubblicitario è obbligatorio consultare lo staff all'indirizzo staff@alfavirtualclub.it

se vuoi vendere i tuoi prodotti sul forum sei pregato di contattare lo staff per conoscere le idonee modalità.

grazie]

come primo messaggio sei partito proprio male :asd) :asd)
temo ci sarà una valanga di moderatori pronti a spolparti i polpacci ora :angel)

Eccomi. :spin)

A mio parere se qualcuno riesce a farle fare... ;)
Se poi le mette disponibili su ebay... :elio) le venderebbe come il pane. :OK)
Se fatte bene. :eek13)

Tuning mania":14vl9w6c ha detto:
ciao ,nn ci crederete ma le palprebe la 147 restylig

[edit by thranduil: non ci crederai ma

è severamente vietato l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie per conto di aziende, siano esse convenzionate o meno col Virtual club.

Per inserire discussioni con il solo intento pubblicitario è obbligatorio consultare lo staff all'indirizzo staff@alfavirtualclub.it

se vuoi vendere i tuoi prodotti sul forum sei pregato di contattare lo staff per conoscere le idonee modalità.

grazie]
P.S.: tra l'altro di solito, quando si arriva su un forum (qualsiasi forum) è sempre meglio prima di tutto passare dalla sezione Presentazioni per salutare tutti e appunto presentarsi al forum.

domanda

ciao ragazzi ho mandato un messaggio a stile italia e mi ha detto che potrebbe realizzarle se pero avesse dei fari su qui lavorare