Asso":31x6iby8 ha detto:e perche non posti sta foto :scratch) ?
HJV":3phdexg2 ha detto:Io sarei interessato moltissimo a queste palpebre dai ragazzi facciamo qualcosa, ma qui sul forum nn c'è un carrozziere che possa provarle a fare?
è severamente vietato l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie per conto di aziende, siano esse convenzionate o meno col Virtual club.
Per inserire discussioni con il solo intento pubblicitario è obbligatorio consultare lo staff all'indirizzo staff@alfavirtualclub.it
P.S.: tra l'altro di solito, quando si arriva su un forum (qualsiasi forum) è sempre meglio prima di tutto passare dalla sezione Presentazioni per salutare tutti e appunto presentarsi al forum.Tuning mania":14vl9w6c ha detto:ciao ,nn ci crederete ma le palprebe la 147 restylig
[edit by thranduil: non ci crederai ma
è severamente vietato l'inserimento di annunci di vendita o inserzioni pubblicitarie per conto di aziende, siano esse convenzionate o meno col Virtual club.
Per inserire discussioni con il solo intento pubblicitario è obbligatorio consultare lo staff all'indirizzo staff@alfavirtualclub.it
se vuoi vendere i tuoi prodotti sul forum sei pregato di contattare lo staff per conoscere le idonee modalità.
grazie]
Parli di loro?HJV":s7ww7l79 ha detto:ciao ragazzi ho mandato un messaggio a stile italia e mi ha detto che potrebbe realizzarle se pero avesse dei fari su qui lavorare