Palpebra fari posteriori?

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Guardando la mia nasona stamattina sotto uno strano gioco di luci mi è saltato in mente una strana idea...
Coprire con una palpebra la metà superiore dei fari posteriori (nella serie 0 c'è uno spigolo proprio a metà, non ho presente se anche sulla restyling...), che dite, non dovrebbe renderla più cativa?

No, quelle non mi paicciono... pensavo a qualcosa che facesse assomigliare i fari della nasona a quelli della GT o Brera...

Igor JTD 16v":32hlmy3k ha detto:
No, quelle non mi paicciono... pensavo a qualcosa che facesse assomigliare i fari della nasona a quelli della GT o Brera...

uhm, secondo me fai fatica, oddio, tutto è possibile, ma secondo me fai fatica a fare sia un buon lavoro, e contemporaneamente in regola con la legge... ( poi magari c'è qualche ditta che li ha già progettati o lo sta facendo... )

...io eviterei... :OK) ...oltre alla palese violazione del Codice della Strada (...guarda che attireresti gli sguardi...) rischi che con nebbia, fumo o di notte, qualche imbecille sopra pensiero magari non si accorge di te e ti viene addosso...

io avevo fatto fumè i fari e sapete come?
Mamma hai dei gambaletti che non usi piu?
Avevo smontato i fari e messi dentro le calze, e una volta montati uno spettacolo non sembrano calze anzi::::: :147) :alfa)