palpebra di vetro fari nasona

max14716

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
2,039
1
36
Roma
Sulla 146 a proteggere i fari c'era il classico vetro ,ma quello di destra, credo a causa di un sasso si ruppe e dovetti cambiarlo_Ora sulla 147 restyling da fine 2005 al suo posto c' è la palpebra di vetro.A toccarla sembra più fina del vetro ma sarà così ? Voi che avete la nasona da più tempo di me sicuramente ( io da 7 mesi ma ho visto che altri marchi la usano ) , è ugualmete resisitente come il vetro ? Cosa si può applicare eventtualmente per rinforzarla ?

Su tutte le 147 che io conosco i fari non sono di vetro, ma di policarbonato trattato antigraffio e resistente agli urti... non necessita di ulteriori protezioni.

max14716":hlyzpodr ha detto:
Sulla 146 a proteggere i fari c'era il classico vetro ,ma quello di destra, credo a causa di un sasso si ruppe e dovetti cambiarlo_Ora sulla 147 restyling da fine 2005 al suo posto c' è la palpebra di vetro.A toccarla sembra più fina del vetro ma sarà così ? Voi che avete la nasona da più tempo di me sicuramente ( io da 7 mesi ma ho visto che altri marchi la usano ) , è ugualmete resisitente come il vetro ? Cosa si può applicare eventtualmente per rinforzarla ?

nn ti conviene rinforzarla.. io urtai una 500 nel traffico :wall) , e bhe salto' il paracolpi :wall) , si piego' il parafango :sadomaso) , si ruppe il supporto del faro inferiore :mitra) , si graffio' il faro :splat) , ma nn si spacco' minimamente :elio) ! ho sistemato il tutto by myself :elio), qnd è andata bene :sarcastic)
:OK)