Palmari nel cruscotto...

LionelLuthor1979

Nuovo Alfista
12 Dicembre 2004
3
0
1
Siena
Ciao a tutti...avevo intenzione di mettere il navigatore sulla mia nasona...essendo decisamente troppo costosa la soluzione "ufficiale" volevo prendere un palmarino con gps, ma...come integrarlo nella plancia? Come non farlo "stonare" con i bellissimi interni della :inocchio) ?
 
integrarlo in plancia è difficile, ma molti lo hanno messo a lato dei cassettini con una staffa....
 
Tu guarda la mia stessa autoradio...ma come mai c'è la scritta GT???

il palmare li non è scomodo da vedere mentre guidi??? e poi l'antenna riceve i satelliti???

CIAO
ANDREA
 
tommy555":1pg9cfn2 ha detto:
Tu guarda la mia stessa autoradio...ma come mai c'è la scritta GT???

Ha montato il tunnel dalla GT e quindi ha la scritta GT, se non mi sbaglio dovrebbe montare la targhetta con il nick.... :asd)

tommy555":1pg9cfn2 ha detto:
il palmare li non è scomodo da vedere mentre guidi??? e poi l'antenna riceve i satelliti???

La posizione è una delle migliori, poi basta indirizzare lo schermo verso il lato guida e il gioco è fatto...

tommy555":1pg9cfn2 ha detto:
L'antenna riceve i satelliti???

Se è montata sul lunotto, poco sopra allo specchietto retrovisore riceve tutto e bene...
 
Non male come posizione...io però avevo pensato ad una soluzione più artigianale, andando a modificare la presa d'aria centrale in modo da ricavare, al posto delle due bocchette dell'aria, un'apertura frontale su cui adattare un palmare...svilupparlo in orizzontale insomma...che ne pensate?
 
LionelLuthor1979":3a9506qa ha detto:
Non male come posizione...io però avevo pensato ad una soluzione più artigianale, andando a modificare la presa d'aria centrale in modo da ricavare, al posto delle due bocchette dell'aria, un'apertura frontale su cui adattare un palmare...svilupparlo in orizzontale insomma...che ne pensate?

cioè una cosa del genere, ma con il palmare al posto dell'autoradio?? :sgrat)

CarPC2800.JPG
 
Perdonami...
ma cosi facendo hai ucciso le tre prese d'aria giusto?
quella centrale che presumo spanni i vetri e quelle direzionali...ma scusa non è un problema averle uccise? :(
 
IlFede":qc7fnr79 ha detto:
CrAzY BoY":qc7fnr79 ha detto:
giangirm":qc7fnr79 ha detto:
integrarlo in plancia è difficile, ma molti lo hanno messo a lato dei cassettini con una staffa....

foto?? :147)

la 147 di Vampiro

Vampiroplancia.jpg


bellissimo complimenti...ma ti volevo chiedere una cosa se posso..., hai bucato per caso la plancia??


e poi vedo dei bellissimi tapettini...complimenti ..li voglio anche :X) :X) :X) :A) io :X) :X) :A) dove li hai presi????
 
Secondo me la soluzione migliore è quella di comprarsi un palmare con il gps integrato come il mio168 anche perchè il gps con bluetooth costa molto e poi bisogna alimentare anche lui. per la staffa io prenderei una di quelle con la ventosa che sono molto efficenti e non rovinano la plancia. Come software di navigazione non c'è dubbio: il migliore è il TomTom 3.
Ciao

Alternative? l'asus 716, molto più potente e veloce del mio (anche se la velocità non è tutto se lo si usa solo per la navigazione), con ricevitore gps in formato CF (compactflah).
 
Re: Ehi! che bella staffa!

sono quasi tutte staffe fai da te....
Ne troverai altre simili in giro per il forum :OK)
 
Re: Ehi! che bella staffa!

giangirm":1j4qglcn ha detto:
sono quasi tutte staffe fai da te....
Ne troverai altre simili in giro per il forum :OK)

Io ho un Qtek S100... Sapete se esiste una staffa per questo?
 
Top