Palmares delle conquiste... Nazionalità :-9

Simo140cv":ook2huwt ha detto:
Mizzeca gente....che internazionali che siete :p

Ma visto che avete tutte queste esperienza insegnate a noi poveracci quelle 2/3 frasi base per instaurare un minimo colloquio con qualche ragazza straniera.... :D

Frasi semplici....eh...quelle che si usano sempre :culo)

-sei una gran f... :elio)
-togli le mutande
-sto venendo
-nasconditi che sta salendo la mia tipa

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Certo facilissimo. L'inglese è la lingua più internazionale:

Italiano: Ciao! Se proprio carina, ti posso invitare a cena stasera?
Inglese: Ai Wonna Fòkkiù

Italiano: Salve, scusa mi sai dire che ore sono?
Inglese: Ai Wonna Fòkkiù Nàu

Italiano: Ciao, vedo che cerchi una via, posso aiutarti?
Inglese: Ai Wonna fòkkiù comm tu mai pleis

L'altra lingua internazionale è lo spagnolo. una frase classica per le spagnole sarebbe "hola, usted sabe donde esta una chica guapa que habla ingles?"

Successo garantito!!!

toh simo

ti aiuto io aggratisse :asd)

sei una gran figa
you are a big figa

togli le mutande
you remove the underpantses

sto venendo
I am coming

nasconditi che sta salendo la mia tipa
hide yourself that you/he/she is climbing my tipa

Non si parla con la bocca piena
It doesn't talk to the full mouth

Senti mi fai vedere come mangi il gelato?
Do feel you make me see how you eat the ice cream?

visto che la maggior parte parlano inglese non avrai nessuna difficolta' :D

buona fortuna ..e ......salutami la Sima :crepap) :crepap)

Ma per colonizzazione si intende che l'atto si è consumato sul suolo della nazionalità oppure che il fatto è stato compiuto in compagnia di una cittadina di tale nazionalità anche in stati diversi da quello di appartenenza?

Cioè, se mi sono fatto una svizzera in egitto ho colonizzato la svizzera o l'egitto? o tutti e due???

TommyBS":31utn8xv ha detto:
Cioè, se mi sono fatto una svizzera in egitto ho colonizzato la svizzera o l'egitto? o tutti e due???

:lol: :crepap)

sei il mio guro!!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail) :hail)

direi che hai colonizzato la svizzera con l'auito dell'egitto :D

Azz vedo che vi date da fare in giro per il mondo :asd)
Per ora mi devo accontentare delle "menose" Italiane e delle vogliose campeggiatrici Olandesi :asd)
Della serie: "io veng' di olanda, paesce di cioccole" :crepap) :crepap) :crepap)

Joe":17jeyu0o ha detto:
Per ora mi devo accontentare delle "menose" Italiane e delle vogliose campeggiatrici Olandesi :asd)
Della serie: "io veng' di olanda, paesce di cioccole" :crepap) :crepap) :crepap)

Beh allora vieni al raduno 147 nel Nord dell'Olanda il 9 aprile per "sondare" l'opinione del target, no?

TommyBS":39q8bjar ha detto:
Ma per colonizzazione si intende che l'atto si è consumato sul suolo della nazionalità oppure che il fatto è stato compiuto in compagnia di una cittadina di tale nazionalità anche in stati diversi da quello di appartenenza?

Devo chiarire che vale la nazionalità della figa e non il posto in cui si é consumato altrimenti per me sarebbero tutte belghe o quasi :asd)

gianfrimultijet":hjzxdhk3 ha detto:
TommyBS":hjzxdhk3 ha detto:

Devo chiarire che vale la nazionalità della figa e non il posto in cui si é consumato altrimenti per me sarebbero tutte belghe o quasi :asd)
Ooooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeee

Allora:
- Svizzera
- Trentino Alto Adige (vale lo stesso essendo regione autonoma :asd) )
- Olanda
- Per il resto solo italiane (non sono molto bravo con tutte le lingue :fluffle) )

Neuropean":3pu3h0m1 ha detto:
Joe":3pu3h0m1 ha detto:

Beh allora vieni al raduno 147 nel Nord dell'Olanda il 9 aprile per "sondare" l'opinione del target, no?

:scratch)

squalettoge":3mxskmo0 ha detto:
Neuropean":3mxskmo0 ha detto:
Joe":3mxskmo0 ha detto:

:scratch)

http://www.selespeed.info/

squalettoge":3odhgfj1 ha detto:
alexdelfo":3odhgfj1 ha detto:
interessante questa discussione ...

allora :

italia
spagna
grecia
inghilterra
serbia
giappone
jamaica
colombia
venezuela
repubblica dominicana (attuale fidanzata)

eh, eh, ebbene si, ultimamente ho una certa inclinazione verso le donne dei caraibi ...

ciao a tutti !

azz internazionale il ragazzo :culo)

bè per lo meno lo ero ... ho vissuto per 4 anni a londra per studio. Da quelle parti nelle università si incontra gente da tutte le parti del mondo ... e questo di certo aiuta eh eh eh

ciao