Palmare: cosa prendere?

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti!
Mi frulla da qualche giorno l'idea di orendere un palmare da poter utilizzare come gps in macchina! Cosa consigliate?
ho visto il Mio 168 che è già compoleto di antenna!Secondo voi è una buona scelta?
In alternativa che palmare potrei prendere?
Grazie in anticipo!
P.S. non conosco assolutamente alcun tipo di navigatore dato che non ne ho mai usato uno! :D

io alla mia ragazza (per paura di perderla :)))) le ho preso questo bundle:

HP iPAQ rx1950 Navigator
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF05a/22655-22657-22657-22657-298283-12245792.html

è già tutto completo. La cosa carina che in macchina hai il cradle che ha solo un cavo di alimentazione, e la PDA la infili senza poi dover collegare alcn tipo di altro cavetto.

come software in dotazione c'è il viamichelin, ma volendo puoi montare qualsiasi tipo di software di navigazione tipo il tomtom che secondo me è anche molto meglio...

ATTENZIONE: se comprate la PDA all'estero fatevi dire prima che OS monta, o meglio in che lingua è il sistema operativo. Sappiate che a meno di faticosi trusci (a volte neanche possibili e che comunque vi invalidano la garanzia) non è possibile cambiare la lingua quindi se è in tedesco ... ve lo tenete così!.

ciao,
pijo

io ho preso da circa 2 mesi l'Asus a636 con GPS integrato e SW di navigazione destinator con mappe ITA... ma puoi metterci qualsiasi SW

sono molto soddisfatto dell'acquisto... ha un buon processore WM 5, BT, WIFI

tot circa 450 €... è solo difficile da trovare... ma ne vale la pena

io avevo l hp ipaq1940 e dopo 2 anni e morto, si e rotta la scheda madre... ad un mio amico uguale sempre hp.
ora ho un fujitsu-siemens il pocket look 420, per ora va benone, a volte nn riconosce l antenna tom tom del kit tomtom3 dell ipaq1940.

cmq se nn usi il palmare e nn ti intessa l utilisso io andrei di tom tom one.

raga stamattina ho preso il mio168!
Stupendo! Che figata!
L'unica cosa: come diavolo si solleva l'antenna? ho provato ma anche con un po' di forza non si alza! Come diavolo si tira su? sembra incollata!

Beh sono 2 cose diverse... se vuoi un navigatore che faccia solo quello... prendi tom tom...

... ma se vuoi un palmare che funga anche da navigatore, prendine uno con gps integrato... almeno non hai l'antenna separata ed i relativi cavi