Palmare con Vivavoce bluetooth

comex

Nuovo Alfista
7 Luglio 2005
407
0
16
Lecce..... però lavoro a Milano
Qualcuno di voi sa se sul mercato esiste un palmare, su cui installare il Tom Tom navigator, con funzione vivavoce bluetooth integrata?
Infatti, invece di spendere 649 € per il Tom Tom 500 e poterlo usare solo per la navigazione, alla stessa cifra acquisterei un palmare, senza rinunciare alla funzione vivavoce bluetooth, con la possibilità di utilizzarlo anche per altro.

Grazie in anticipo!!
 
ZEVERSY":13kqyx0z ha detto:
Spiegati meglio......ti serve un palmare che si interfacci con il tuo vivavoce che hai in auto....????

Allora, mi spiego meglio: mi interessa acquistare un navigatore satellitare che interfacciandosi col mio cell. mi consenta di usufruire del vivavoce bluetooth. Pertanto avrei risolto il problema della navigazione e del vivavoce bluetooth.
Sul mercato, navigatori con queste caratteristiche ce ne sono due e sono: TOM TOM 500 e TOM TOM 700.
Se io riuscissi a trovare un palmare con le caratteristiche esposte in precedenza, sarebbe molto meglio perchè oltre ad avere il software di navigazione e il vivavoce bluetooth, mi consente anche di utilizzarlo come PC portatile.
 
Allora io ho preso il palmare con il bluetooth per usare il vivavoce dell'auto; piccolo dettaglio: ancora non ho montato il vivavoce, perchè a quanto pare quello alfa permette solo di passare le chiamate del cell! boh!!!!! :scratch)
 
GTpassion82":23hmkjgk ha detto:
Allora io ho preso il palmare con il bluetooth per usare il vivavoce dell'auto; piccolo dettaglio: ancora non ho montato il vivavoce, perchè a quanto pare quello alfa permette solo di passare le chiamate del cell! boh!!!!! :scratch)

Confermo. :mecry) Io ho il Loox720 e ho tentato di farlo comunicare con il vivavoce di serie ma niente da fare, nemmeno stabilice la connessione, che magari poteva venir buona x ascoltare mp3 tramite il pda. Mi devo accontentare di usarlo come navigatore (con sw e ricevitore GPS BT della tomtom), mentre x la musica sto per testarlo con il cavetto dell'aux nel jack cuffie.
 
ma non si può usare il bt del palmare direttamente con il cell ???? mi spiego:
usarlo come se fosse u auricolare bt , quindi quando arriva la kiamata la senti dagli altoparlanti del palmare..........si puo fare ? e puoi in contemporanea usare ad esempio un software per la navigazione satellitar ?
 
Credo che quello che vuoi fare tu non e' possibilie con un palmare....io ad esempio con il LifeDrive di Palm posso comporre i numeri e mandare messaggi con il cell digitandoli sul palmare.....purtroppo il contrario non si puo fare... :mecry) :mecry2)
 
Top