palle di neve ... mi hanno bersagliato mentre guidavo

Mav76":244wnybx ha detto:
MAD147":244wnybx ha detto:
Oh, quando si parla di palle sei sempre intorno... :D :D :D

E tu sei sempre dietro, la cosa mi preoccupa non poco........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Meglio dietro che davanti... :D :D
Scusate l'off topic.

MAD147":15sl82h7 ha detto:
Mav76":15sl82h7 ha detto:
MAD147":15sl82h7 ha detto:
Oh, quando si parla di palle sei sempre intorno... :D :D :D

E tu sei sempre dietro, la cosa mi preoccupa non poco........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Meglio dietro che davanti... :D :D
Scusate l'off topic.

...Doveroso.....visto la situazione :asd) :asd) :asd)

gigiuz":1ewntwgv ha detto:
meglio una pallata di neve sulla macchina che una secchiata d'acqua dietro la schiena.. lo so per esperienza :asd)

piuttosto sulla mia mi son trovato scritto con le dita in mezzo al ghiaccio "fede ti amo" ma io mi chiamo luigi.. sarà stata una dedica per il/la fede che spesso passa di lì :asd)

haha bella questa... io se lo trovavo scrivevo con il dito "grazie, se ripassi lasciami il numero" :lol:

so ragazzi. :lol: .... perche tu non lo hai mai fatto? pensa se arrivava il padre..... un calabro di 1,60 baffi e accento stretto... :boxe)

bè alla fine che vuoi fare.... bastano un paio d'urla, a me è successa una cosa molto più fastidiosa, ma sulla moto però, fermo ad un semaforo di rientro da un giretto mi si affianca un ragazzino su un SR aprilia, il tipo mi guarda..... poi come un lampo mette la mano sul mio acceleratore e da una manata di gas alla moto............ gran urlo e il ragazzino che non la smetteva più di chiedere scusa

Hispaniko":1yaxt6pn ha detto:
fab1o":1yaxt6pn ha detto:
so ragazzi. :lol: .... perche tu non lo hai mai fatto? pensa se arrivava il padre..... un calabro di 1,60 baffi e accento stretto... :boxe)

Cerchiamo di Evitare Inutili FLAME,altrimenti costretto a prender provvedimenti.

:grazie)

caro Hispaniko.... volevo farti notare che il mio non e' un incentivo alla violenza... ma bensi' si voglia leggere il contrario....

..... ad un certo punto escono dal nulla 3-4 ragazzini che si stavano tirando palle di neve :lol: ... DISSE JOKER66

.......intanto,vedendo l'auto fermarsi e scendere una sagoma nera di quasi 2 metri :jaw) piuttosto incazzata, i tiratori erano scappati ....

insisto dire che non volevo fare del terrorismo ma nemmeno incazzarsi con dei RAGAZZINI........ :clap)

grazie... buone feste :OK)

fab1o":11xnfokm ha detto:
..... ad un certo punto escono dal nulla 3-4 ragazzini che si stavano tirando palle di neve :lol: ... DISSE JOKER66

.......intanto,vedendo l'auto fermarsi e scendere una sagoma nera di quasi 2 metri :jaw) piuttosto incazzata, i tiratori erano scappati ....

insisto dire che non volevo fare del terrorismo ma nemmeno incazzarsi con dei RAGAZZINI........ :clap)
scusa ma non ho capito: son sceso, mi sono incazzato ed ho urlato, che c'è di male? considera in quale frangente son successe queste cose e vedrai che il mio comportamento, forse un pò adrenalinico, è stato legittimo ma sopratutto inoffensivo. non ho mica picchiato nessuno. inoltre se ci fosse stato qualcosa di sbagliato nel mio racconto dei fatti me l' avrebbe già fatto notare chi di dovere, cioè chi controlla la regolarità delle nostre discussioni in questo forum

a me pare che si stia costruendo una polemica sulla base di equivoci insensati. Vedete di rileggervi con più calma prima di postare e non succederà nulla di che. Sono stato chiaro?

redbull1000rr":1idauxmf ha detto:
bè alla fine che vuoi fare.... bastano un paio d'urla, a me è successa una cosa molto più fastidiosa, ma sulla moto però, fermo ad un semaforo di rientro da un giretto mi si affianca un ragazzino su un SR aprilia, il tipo mi guarda..... poi come un lampo mette la mano sul mio acceleratore e da una manata di gas alla moto............ gran urlo e il ragazzino che non la smetteva più di chiedere scusa
:eek:o) E a questo cosa gli passava nel cevello,aveva le mucche danzanti come Homer?

follettodisgraziato":1ygd7xxy ha detto:
redbull1000rr":1ygd7xxy ha detto:
:eek:o) E a questo cosa gli passava nel cevello,aveva le mucche danzanti come Homer?
noooooooooo solo un paio di scimmie urlatrici :lol:

hai posta caro JOKER66.....

x yugs.... CIAO... scusa ma c'e' stata un incomprensione mia..... mi auguro che questo signore "JOKER66" 66? 42anni? non si metta a fare del BULLISMO con dei "Ragazzini"...... :OK)

ciao

fab1o":380zebx8 ha detto:

x yugs.... CIAO... scusa ma c'e' stata un incomprensione mia..... mi auguro che questo signore "JOKER66" 66? 42anni? non si metta a fare del BULLISMO con dei "Ragazzini"...... :OK)

ciao

E con la scusa delle spiegazioni,delle incomprensioni cosa facciamo si continua??

Adesso "Diamogli un bel Taglio ",NETTO e DECISO,è la seconda volta che ti viene Chiesto.

fab1o":14vasrs9 ha detto:

ciao

mah io non l'ho intrerpretato come bullismo il suo sfogo. comprensibile l'incazzatura, ma si discuteva tranquillamente. non vedo da parte sua atteggiamenti sovversivi. Per cui, teniamo un profilo rilassato come ho scritto sopra e ritorniamo in topic. ;)