paletto di gomma: la striscia rossa va via facilmente!

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
un paio di volte mi è capitato di urtare i paletti di gomma (quelli spartitraffico bianchi e rossi alti una decina di cm):
queste le tracce che lasciano:
palettogomma1.jpg

palettogomma2.jpg


vanno via senza nemmeno usare il polish basta pulire bene...
lo posto così che magari qualcuno un giorno non si preoccupi...
non fanno alcun danno fisico e le tracce lasciate vanno via con facilità :OK)
 
giangi che ti metti a fare gli slalom tra i paletti in autostrada? :sarcastic)
cmq utile, non si sa mai che qualcuno va dal carrozziere.
 
bravo giangirm

bravo giangirm ,cmq quei paletti si chiamano cinesini. lo so perché avevano affittato una parte degli uffici dove lavoravo prima ad una ditta che faceva cartelli e segnalazioni stradali
 
ottimo giangi, grazie! bene a sapersi... io mi sarei preoccupato da morire... certo vabbè poi se vedi che toccandolo se ne va sdrammatizzi la cosa :OK)
 
giangirm":2piwnuuz ha detto:
un paio di volte mi è capitato di urtare i paletti di gomma (quelli spartitraffico bianchi e rossi alti una decina di cm):
queste le tracce che lasciano:
palettogomma1.jpg

palettogomma2.jpg


vanno via senza nemmeno usare il polish basta pulire bene...
lo posto così che magari qualcuno un giorno non si preoccupi...
non fanno alcun danno fisico e le tracce lasciate vanno via con facilità :OK)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
Re: bravo giangirm

max14716":2rcmvi0h ha detto:
bravo giangirm ,cmq quei paletti si chiamano cinesini. lo so perché avevano affittato una parte degli uffici dove lavoravo prima ad una ditta che faceva cartelli e segnalazioni stradali
ho trovato una foto:
luflex33.jpg
 
presta":26w0caby ha detto:
ottimo giangi, grazie! bene a sapersi... io mi sarei preoccupato da morire... certo vabbè poi se vedi che toccandolo se ne va sdrammatizzi la cosa :OK)
in effetti la prima volta (due anni fa) ero imbestialito... perchè l' avevo preso proprio di striscio con la fiancata e aveva lasciato 3 segni: sul para e sul sottoporta (due)
 
Top