Pagani Huayra (era "nuova pagani C9")

mikko

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2008
752
0
16
bergamo
apriamo sto topic con le primissime foto..notare le ali a gabbiano

big_PaganiC9_AutoExpress_01.jpg


big_PaganiC9_AutoExpress_02.jpg


big_PaganiC9_AutoExpress_03.jpg


l'adesivo lo voglio assolutamente anche sulla mia macchina :asd)
 
l'adesivo lo voglio!

dopo ciao ciao autovelox :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

cmq uscirà un capolavoro di meccanica e stile come sempre!
 
nn capisco il muso...manca un pezzo di paraurti? no perchè se è così, mi pare abbastanza bruttino...
però l'adesivo lo voglio anch'io!! :D
 
ed eccoci arrivati al momento fatidico!!!
beh penso che non servano parole

big_pagani_huayra_02.jpg

big_pagani_huayra_15.jpg

big_pagani_huayra_14.jpg

big_pagani_huayra_09.jpg

big_pagani_huayra_17.jpg


vi do solo un dato
peso: 1350 kg (ricordiamoci che monta un v12 da 6000cc)
per il resto dei dati e delle foto vi rimando a google :p

p.s anche se la trovo un po' pacchiana rispetto alla zonda..davanti a certi "numeri" e a certe innovazioni costruttive non si può fare altro che un grande applauso ai tecnici pagani :clap)
 
Sicuramente è un capolavoro di tecnica e complimenti alla Pagani :hail) .... il peso è un dato da paura considerando che il motore peserà circa la metà... (so che la scatola guida pesa 850gr :jaw) )

Però, stilisticamente, mi aspettavo qualcosa di meglio... non che sia brutta, assolutamente, però secondo me è una linea già vista anche troppo per questo tipo di auto...

@vexator: e metti che la compra una donna!? potrà dire che guidare una Pagani è orgasmatico.... :asd) :asd)
 
Stefano07":3qrftj4j ha detto:
Però, stilisticamente, mi aspettavo qualcosa di meglio... non che sia brutta, assolutamente, però secondo me è una linea già vista anche troppo per questo tipo di auto...
Penso sia dovuto al fatto di seguire una sorta di family feeling e, allo stesso tempo, evitare di stravolgere troppo le linee guida estetiche seguite da Pagani e che finora sono state molto apprezzate con qualcosa di forse troppo 'inedito'. :)
 
Top