pagamento tariffe ebay

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
ciao raga mi dite come si fa a pagare tramite vaglia la tariffa e bay?devo scrivere il numero fattura e il mio nick oltre al nome reale.
in caso di non pagamento oltre alla sospensione dell'account cosa succede?
 
Si :asd) Perche' io avevo messo pagato automatico con paypal e loro non so perche' non mi ritiravano i soldi dal conto cosi' dopo 3 mesi mi hanno mandato una mail ( io ovviamente ho risposto del perche' non pagato ) e mi hanno di fare il pagamento direttamente con carta di credito senza paypal
 
ilplay":1fdi1vv9 ha detto:
ciao raga mi dite come si fa a pagare tramite vaglia la tariffa e bay?devo scrivere il numero fattura e il mio nick oltre al nome reale.
in caso di non pagamento oltre alla sospensione dell'account cosa succede?

azz. che sbattimento il vaglia.
paga con la postepay e fai prima...!
 
ilplay":1c9c2zwg ha detto:
ciao raga mi dite come si fa a pagare tramite vaglia la tariffa e bay?devo scrivere il numero fattura e il mio nick oltre al nome reale.
in caso di non pagamento oltre alla sospensione dell'account cosa succede?
io solo la prima volta ho fatto il vaglia (uno sbattone della maddddddonna) :asd) :asd) :asd)

paga con carta che fai prima :OK)
 
Diurno":qq82y5q6 ha detto:
ilplay":qq82y5q6 ha detto:
ciao raga mi dite come si fa a pagare tramite vaglia la tariffa e bay?devo scrivere il numero fattura e il mio nick oltre al nome reale.
in caso di non pagamento oltre alla sospensione dell'account cosa succede?
io solo la prima volta ho fatto il vaglia (uno sbattone della maddddddonna) :asd) :asd) :asd)

paga con carta che fai prima :OK)
infatti...anche io la prima volta poi basta. è un macello inutile
 
mancio83":2aw2qfc4 ha detto:
ilplay":2aw2qfc4 ha detto:
ciao raga mi dite come si fa a pagare tramite vaglia la tariffa e bay?devo scrivere il numero fattura e il mio nick oltre al nome reale.
in caso di non pagamento oltre alla sospensione dell'account cosa succede?

azz. che sbattimento il vaglia.
paga con la postepay e fai prima...!

si anche io faccio così :OK)
 
raga se nn le pago cosa succede?
nn mi sembra giusto pagare 15 euro per mettere in vendita una tastiera ed un pantalone
 
Se non paghi dopo qualche mese ti bloccano l'account in vendita, non in acquisto pero'.. se non devi vendere puoi anche fregartene e pagare solo quando ti serve, tanto appena paghi te lo sbloccano subito.
 
ditek":292qepuu ha detto:
raga se nn le pago cosa succede?
nn mi sembra giusto pagare 15 euro per mettere in vendita una tastiera ed un pantalone

se non paghi prima bloccano poi ti mandano un pò di avvisi...
dopo un pò di mesi passano tutto agli avvocati e ti mandano uno a casa che si prende i mobili...

p.s.
non ti sembra giusto?? allora non le mettevi in vendita.... :shrug03)
 
mancio83":1es6k6h7 ha detto:
ditek":1es6k6h7 ha detto:
raga se nn le pago cosa succede?
nn mi sembra giusto pagare 15 euro per mettere in vendita una tastiera ed un pantalone

se non paghi prima bloccano poi ti mandano un pò di avvisi...
dopo un pò di mesi passano tutto agli avvocati e ti mandano uno a casa che si prende i mobili...

p.s.
non ti sembra giusto?? allora non le mettevi in vendita.... :shrug03)
i recupero crediti e gli avvocati lavorano su percentuali o parcelle.non credo che per 10 euro ebay paga una parcella ad un addetto di 1 euro!
 
ilplay":ah386sl5 ha detto:
mancio83":ah386sl5 ha detto:
ditek":ah386sl5 ha detto:
raga se nn le pago cosa succede?
nn mi sembra giusto pagare 15 euro per mettere in vendita una tastiera ed un pantalone

se non paghi prima bloccano poi ti mandano un pò di avvisi...
dopo un pò di mesi passano tutto agli avvocati e ti mandano uno a casa che si prende i mobili...

p.s.
non ti sembra giusto?? allora non le mettevi in vendita.... :shrug03)
i recupero crediti e gli avvocati lavorano su percentuali o parcelle.non credo che per 10 euro ebay paga una parcella ad un addetto di 1 euro!

vuoi provare? :asd)
 
non credo sia possibile nella loro posizione chiamare un avvocato per ogni cazzata sicuramente avranno del personale assunto che svolge la mansione del recupero crediti e ovviamente degli avvocati che si occupano di seguire tali pratiche con stipendio fisso altrimenti sarebbero già chiusi da un pezzo :asd)
 
Io pago col bonifico, mai avuto problemi.

Per chi diceva che le tariffe sono alte, le devi chiaramente accettare prima di vendere, se non le vuoi accettare, non vendere, nessuno ti obbliga. Se vendi, ti adegui.

M.
 
ditek":b9ewgxvl ha detto:
raga se nn le pago cosa succede?
ti cominciano a frantumare le palle con avvisi finchè non oaghi dalla disperazione :asd) :asd) :asd)
ditek":b9ewgxvl ha detto:
nn mi sembra giusto pagare 15 euro per mettere in vendita una tastiera ed un pantalone
lo sai benissimo prima ancora di mettere in vendita un oggetto quanto si intascano loro, se non ti sta bene non lo fai :)
 
Top