Padova - Autotuning Show 2005 - Tutte le nasone

Il posteriore e' un'opera d'arte,ma eccessivo a mio parere.

Troppo basso e troppo grosso,un tipo di tuning che a me nn piace.

Diciamo che cmq e' bello da vedersi,hanno osato parecchio e hanno realizzato un paraurti bello da vedersi,ma che a mio parere nn e' adatto ad un'auto elegante come la 147.

La nostra vetturetta e' una ragazza difficile,migliorarla e' possibile ma e' molto facile esagerare con un effetto finale disastroso...
 
Sono andato anche io a padova sabato e ce ne era una perfino con due tipi dentro che giocavano a fifa con la play2.Troppo fuori!!!!
Belle tutte alfa che ho visto tranne quella senza scudo_Orribile!!! :vomito)
 
grazie a tutti :D :OK)
la mia era la più originale di tutte li dentro :cry: comunque non sfigurava... :asd)

anche io sono amante del soft tuning.... ma più tendente all'hard :D

il posteriore cadamuro è semplicemente stupendo.... :love)

del posteriore della chd non ho fatto la foto.... comunque la si può trovare sul loro sito... :OK) è identico al sottoparaurti che avevano... soltanto che è stuccato :OK)

per la fiera... 12 euro erano proprio un furto cosiderando che in 3 ore al max la visitavi tutta...
e poi pessima organizzazione :KO) :evil: :mad2)
le premiazioni poi.... hanno diviso la categorie in clindrata (il che è dire tutto :KO) 9 e poi hanno premiato un 3.0 nella categoria sotto i 1.6 :KO) :boxe)

il prossimo anno non ci andrà più un cane :KO)
 
Mav76":1k8m7z0z ha detto:
Adesso so di chi e' quella 147,ieri ero a Padova ed ho gironzolato un paio di volte intorno alla tua auto visto che avevi i cappellini del club.
Li' in giro nn c'era nessuno e quindi ho proseguito.
E' moooolto simile alla mia,siamo piu' o meno allo stesso livello di modifiche,ma la tua e' veramente lucida!

Devo dire che le nasone nn facevano tanta scena nel mezzo di vetture decisamente piu' sofisticate,anzi devo dire che un paio erano ridicole....tipo quella senza scudo.

Fantastiche le dua Audi (la A4 e la TT) e la 206 della carrozzeria Catalani.....3 opere d'arte...per nn parlare delle 2 ragazze sedute dentro...

Sono stato molto contento di vedere 3-4 vetture con i miei cerchi,nn male...

Ho guardato bene il kit della Cadamuro,dal vivo nn nn mi esalta.
E' ben fatto,sopratutto lo spoiler posteriore ma rimango dell'idea che il migliore resti ancora il GTA by Helvetia....

Anzi,sarei stato contento di vedere la vettura di Nos......

Nota dolente: 12 euro di ingresso.....troppi per soli 4 stand aperti....
a che ora eri passato?
io sono rimasto a padova fino alle 13 :OK)

nos, pensavo di vedere lo stand helvetia alla fiera.... e, magari, di fare 4 chiacchere con te :OK)
 
dylo":25mfijdc ha detto:
giakomino":25mfijdc ha detto:
falconero79":25mfijdc ha detto:
questa è veramente brutta :KO)
nasona3a.JPG

credo che sia una delle + brutte 147 che abbia mai visto....che scempio :( :(

Sembra un maggiolino la cui madre ha sofferto molto durante il parto....

@falconero : La piu' bella è la tua! :OK)

fa :cesso)
 
Complimenti a falconero!Davvero bella, posso chiederti che fari hai al posteriore?La più brutta a mio parere e quella con il cofano nero :aeh)
Complimenti per la cura :OK)
 
giu147":1jvllgpn ha detto:
Complimenti a falconero!Davvero bella, posso chiederti che fari hai al posteriore?La più brutta a mio parere e quella con il cofano nero :aeh)
Complimenti per la cura :OK)
grazie mille :D
i fari posteriori sono i tipo 2 dell'helvetia :OK)
:A)
 
falconero79":2x5k1gs7 ha detto:
giu147":2x5k1gs7 ha detto:
Complimenti a falconero!Davvero bella, posso chiederti che fari hai al posteriore?La più brutta a mio parere e quella con il cofano nero :aeh)
Complimenti per la cura :OK)
grazie mille :D
i fari posteriori sono i tipo 2 dell'helvetia :OK)
:A)

anch'io sono stato in fiera sabato e ho provato a vedere se c'eri...

cmq la 147 senza scudo faceva proprio :vomito) ...ancora peggio che in foto!
 
Top