Pack comfort

fedelippi

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2006
152
0
16
Cervia [RA]
Raga è possibile installare il pack in seconda battuta (dopo aver ritirato l'auto)?

Potreste dirmi cosa comprende precisamente?
 
vado a mente.. :elio)

reti fermapacchi nel bagagliaio : ok
regolazione lombale, 3poggiatesta, e bracciolo posteriore.. sn cazzi amari :asd)
 
Comprende la regolazione lombare (azz... non immagini quanto mi manca... e trovo assurdo che su una macchina come la 147 non sia di serie), e mi pare la rete fermabagagli nel baule, braciolo dietro; forse dimentico qualcosa.
La rete la installi senza problemi, mentre per la regolazione lombare devi far aprire il sedile...
 
306 Maxi":29kbrjuk ha detto:
Comprende la regolazione lombare (azz... non immagini quanto mi manca... e trovo assurdo che su una macchina come la 147 non sia di serie), e mi pare la rete fermabagagli nel baule, braciolo dietro; forse dimentico qualcosa.
La rete la installi senza problemi, mentre per la regolazione lombare devi far aprire il sedile...

ti quoto maxi ! è davvero comodissima! nn ti dico qnd entro nella 147 di mio cigggino che è 04 e nn ce l'ha...

io sn forunato.. distinctive 03 e cel'ho di serie :elio)
 
devil":t2t5lwz8 ha detto:
306 Maxi":t2t5lwz8 ha detto:
Comprende la regolazione lombare (azz... non immagini quanto mi manca... e trovo assurdo che su una macchina come la 147 non sia di serie), e mi pare la rete fermabagagli nel baule, braciolo dietro; forse dimentico qualcosa.
La rete la installi senza problemi, mentre per la regolazione lombare devi far aprire il sedile...

ti quoto maxi ! è davvero comodissima! nn ti dico qnd entro nella 147 di mio cigggino che è 04 e nn ce l'ha...

io sn forunato.. distinctive 03 e cel'ho di serie :elio)

Quoto anche io Maxi...
 
Scusate se riprendo un topic di qualche mese fa. Volevo solo sapere se, appunto a distanza di mesi, è cambiato qualcosa. Non so se prendere il pack comfort per cui volevo chiedere:

Bracciolo posteriore, rete portaoggetti bagagliaio, regolazione lombare sedile guida. C'è altro? Sapete darmi informazioni in merito? :confusbig)

Grazie a tutti
 
Peppe_bat":1lz0fqg8 ha detto:
Scusate se riprendo un topic di qualche mese fa. Volevo solo sapere se, appunto a distanza di mesi, è cambiato qualcosa. Non so se prendere il pack comfort per cui volevo chiedere:

Bracciolo posteriore, rete portaoggetti bagagliaio, regolazione lombare sedile guida. C'è altro? Sapete darmi informazioni in merito? :confusbig)

Grazie a tutti

TERZO POGGIATESTA.... :up)
 
Il Capro Espiatorio":3qcrxai9 ha detto:
Peppe_bat":3qcrxai9 ha detto:
Scusate se riprendo un topic di qualche mese fa. Volevo solo sapere se, appunto a distanza di mesi, è cambiato qualcosa. Non so se prendere il pack comfort per cui volevo chiedere:

Bracciolo posteriore, rete portaoggetti bagagliaio, regolazione lombare sedile guida. C'è altro? Sapete darmi informazioni in merito? :confusbig)

Grazie a tutti

TERZO POGGIATESTA.... :up)
Preferirei senza....
 
YoKoHaMa":1z2vf25d ha detto:
Il Capro Espiatorio":1z2vf25d ha detto:
Peppe_bat":1z2vf25d ha detto:
Scusate se riprendo un topic di qualche mese fa. Volevo solo sapere se, appunto a distanza di mesi, è cambiato qualcosa. Non so se prendere il pack comfort per cui volevo chiedere:

Bracciolo posteriore, rete portaoggetti bagagliaio, regolazione lombare sedile guida. C'è altro? Sapete darmi informazioni in merito? :confusbig)

Grazie a tutti

TERZO POGGIATESTA.... :up)
Preferirei senza....
Personalmente anche del bracciolo posteriore non mi importa molto.
L'unico pezzo interessante è la regolazione lombare..
 
Grazie a tutti..
Del bracciolo posteriore, rete bagagliaio e terzo poggiatesta post me ne farei poco..l'unica in effetti è la regolazione lombare..spesso nei lunghi viaggi la trovo molto utile..
 
Peppe_bat":2ts9hpks ha detto:
Grazie a tutti..
Del bracciolo posteriore, rete bagagliaio e terzo poggiatesta post me ne farei poco..l'unica in effetti è la regolazione lombare..spesso nei lunghi viaggi la trovo molto utile..
infatti penso sia la cosa piu utile.. x frotuna io l'ho di serie penso sia stato un taglio da :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 
Top