Pacco gettato in mezzo al cortile...

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
Abito in una casa a due piani, sono da mia nonna che abita al primo piano (io sono al secondo)
e guardando fuori dalla finestra noto un corriere che entra... dico entrerà qui, tutti si sbagliano e vanno da mia nonna (aspettavo un pacco).

Tengo la porta semi-aperta...al che sento un TONF (di qualcosa lanciato per terra) al che mi riaffaccio e vedo il corriere
che rientra nel furgone e se ne va... dico boh

scendo in cortile tanto per curiosare... beh c'era il mio pacco, in bella vista, lasciato lì...

sinceramente capisco tutto ma un pò po pù di professionalità :KO)

E se ci fosse stato qualcosa di particolarmente costoso o a cui tenevo?
E se il pacco fosse in condizioni non integre?

E' vero tutti se ma non è stata una bellissima immagine :ka)

simone4581":7ya3r2gd ha detto:
mancio83":7ya3r2gd ha detto:
Fonzie444":7ya3r2gd ha detto:
fai una segnalazione alla ditta del corriere
sono le poste... :asd)
che vuoi che gliene freghi sotto natale... :asd)

le poste non consegnano pacchi :OK) ;)
Infatti per le consegne di pacchi si appoggiano a S.D.A. Anni fà ho lavorato per loro e ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare :lol:

chiami il corriere e gli chiedi che fine ha fatto il tuo pacco...loro probabilmente diranno che è stato consegnato e tu gli dici che non hai ricevuto nulla..così poi loro chiederanno spiegazioni all'autista.
tu poi continui a dire che non ti è arrivato il pacco così poi l'autista se la pagherà sta stronzata che ha fatto, visto che ha anche falsificato la tua firma.

simone4581":1h1xmvlv ha detto:
mancio83":1h1xmvlv ha detto:
Fonzie444":1h1xmvlv ha detto:
fai una segnalazione alla ditta del corriere
sono le poste... :asd)
che vuoi che gliene freghi sotto natale... :asd)

le poste non consegnano pacchi :OK) ;)

sda e poste sono la stessa cosa.
io ho spedito con le poste...consegna sda...è lo stesso...

xxandre83_al":1sct06vw ha detto:
chiami il corriere e gli chiedi che fine ha fatto il tuo pacco...loro probabilmente diranno che è stato consegnato e tu gli dici che non hai ricevuto nulla..così poi loro chiederanno spiegazioni all'autista.
tu poi continui a dire che non ti è arrivato il pacco così poi l'autista se la pagherà sta stronzata che ha fatto, visto che ha anche falsificato la tua firma.

grande idea!!!
dai dai fai così!!!
il pacco te l'ho fatto assicurato (anche se mi avevi pagato per un celere3 normale...) perchè so che in questo periodo ne perdono tanti... quindi ci pagano!!! :lol:

sempre pacchi assicurati per cifre astronomiche, così in caso di smarrimento/distruzinoe ti fai una settimana a Cortina d'Ampezzo e ti passa lo skazzo :OK)

1)la compagnia assicurativa che copre le poste sa come lavorano di me**a e sicuramente non ci va a perdere.
2)anche se ci andassero a perdere non è certo un problema mio, fanculizzassero le poste o ponessero dei limiti di rimborso alle poste.
3)non sono mica stati costretti a fare gli assicuratori, vengono pagati apposta per accollarsi questi rischi.
4)io l'assicurazione la pago e se pago per un servizio mi sembra ovvio che poi io possa usufruirne
5)il rimborso arriva dopo mesi e assurde perdite di tempo-->conosco modi decisamente migliori di impiegare il mio tempo ed i miei soldi
6)dire che il pacco non è arrivato e cercare di incastrare il corriere è una cosa imho giustissima ma illegale e folle(il corriere dirà di averlo consegnato con tanto di firma e poi sta a te dimostrare il contrario-->avvocato+giudice)

Elbarto":sikcwqx6 ha detto:
1)la compagnia assicurativa che copre le poste sa come lavorano di me**a e sicuramente non ci va a perdere.
2)anche se ci andassero a perdere non è certo un problema mio, fanculizzassero le poste o ponessero dei limiti di rimborso alle poste.
3)non sono mica stati costretti a fare gli assicuratori, vengono pagati apposta per accollarsi questi rischi.
4)io l'assicurazione la pago e se pago per un servizio mi sembra ovvio che poi io possa usufruirne
5)il rimborso arriva dopo mesi e assurde perdite di tempo-->conosco modi decisamente migliori di impiegare il mio tempo ed i miei soldi
6)dire che il pacco non è arrivato e cercare di incastrare il corriere è una cosa imho giustissima ma illegale e folle(il corriere dirà di averlo consegnato con tanto di firma e poi sta a te dimostrare il contrario-->avvocato+giudice)

a parte il fatto che " cercare di incastrare il corriere è una cosa imho giustissima ".. non è poi così giusto... cmq.. non hai capito niente...

a me non mi frega una pippa se paga l'asicurazione o se pagano le poste,, io mi riferivo all'affermazione di assicurare i pacchi per cifre alte..e in tal caso tu "mittente" paghi il costo dell'assicurazione , più è alto il valore che assicuri più paghi.. questa era la mia puntualizzazione...

PaoloBitta87":2flo0acc ha detto:
Elbarto":2flo0acc ha detto:

a parte il fatto che " cercare di incastrare il corriere è una cosa imho giustissima ".. non è poi così giusto... cmq.. non hai capito niente...

a me non mi frega una pippa se paga l'asicurazione o se pagano le poste,, io mi riferivo all'affermazione di assicurare i pacchi per cifre alte..e in tal caso tu "mittente" paghi il costo dell'assicurazione , più è alto il valore che assicuri più paghi.. questa era la mia puntualizzazione...

ah sì, e se qualcuno da fuori vedeva che il corriere lasciva il pacco lì senza che nessuno firmava, entrava e se lo prendeva? così sempre in quel posto se lo prende il destinatario del pacco...bell'affare...
e poi ci vuole poco a dimostrare che la firma non è la tua, vai dagli uffici ti fai dare il bollettino e gli fai vedere la tua firma, se non basta vai a fare l'autocertificazione in comune...

cioè ancora che lavorano con il culo senza rispetto per gli altri e si difendono ancora...

anch'io faccio il corriere ma non mi sono mai permesso di fare delle cose del genere..***** io? :ka)