Pacchetto ti

marcoalfiero

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
20
0
1
Buon giorno a tutti,
sono un felice possessore di un 159, ma che oramai vuole cambiarla per un brera...
una cosa non riesco a capire...e ringrazio chi mi potrà essere utile:
1. il pacchetto TI quanto costa e cosa comprende?(sul deplian scrivono una cosa, due concessionari diversi mi hanno detto due cose diverse)
2. Quanto costa?

Ringrazio in anticipo per la collaborazione!
Compliemeti per il sito!
 
Il pack TI costa 3000 euro

comprende: Sport pack, assetto ribassato, cerchi da 19 stile 8c titanio ed interni in pelle.

Considerando che i cerchi da 18 stile 8c titanio + lo sport pack costano 1700 euro, mettendo il TI ti ritroveresti con 1300 euro in + l'interno in pelle, i cerchi da 19 e l'assetto ribassato.

Anch'io prossimamente acquisterò un Brera e sto facendo un pensierino sul pack TI.

ciao
 
marimax":31u2529q ha detto:
Il pack TI costa 3000 euro

comprende: Sport pack, assetto ribassato, cerchi da 19 stile 8c titanio ed interni in pelle.

Considerando che i cerchi da 18 stile 8c titanio + lo sport pack costano 1700 euro, mettendo il TI ti ritroveresti con 1300 euro in + l'interno in pelle, i cerchi da 19 e l'assetto ribassato.

Anch'io prossimamente acquisterò un Brera e sto facendo un pensierino sul pack TI.

ciao


So che i cerchi in lega da 19" dovrebbero essere alleggeriti per migliorare le masse non sospese (personalmente preferisco i cerchi a raggi che monta la 159 TI come disegno)

Domanda, lo sport pack è l'assetto ribassato ? In cosa consiste l'assetto, hanno cambiato molle e ammo ? che marca sono ? Di quanto viene ribassata l'auto ?

:drive)


:grazie)
 
Top