p zero rosso

Kujo147":bomsjtd6 ha detto:
scusate ma in misura 205/55 r 16 quattro pzero rosso quanto mi costano?

non le trovo comunque su www.gommadiretto.it ho trovato le pzero nero che son un buon intermedio fra durata e prestazioni (a quanto dicono). Io ho le mie Pzero rosso che van davvero bene, ma sono a 19k km, chissà dopo.

Dato che sono in attesa che mi arrivi la nasona allora pongo un quesito sulle gomme...ho visto su vari topic che una grande varietà di gomme montate all'inizio... ma questo perchè l'alfa fa vari contratti con le case produttrici di pneumatici o ne prende un po' a caso di tutte le marche e le monta un po' a random? :scratch)
:grazie)

a raggi[/quote]

Grazie per la risposta.
Il che vuol dire che quello che si è trovato i cerchi con i cinque fori sulla distinctive è stato un pò fregato ... anche se a lui piacciono di più!

Steek Hutz":2jh162ye ha detto:
Dato che sono in attesa che mi arrivi la nasona allora pongo un quesito sulle gomme...ho visto su vari topic che una grande varietà di gomme montate all'inizio... ma questo perchè l'alfa fa vari contratti con le case produttrici di pneumatici o ne prende un po' a caso di tutte le marche e le monta un po' a random? :scratch)
:grazie)

Seconco me ha contatti con vari costruttori e acquista stock di pneumatici dal miglior offerente del momento. Quando li finisce ritorna alla carica per una nuova commessa.
indi, magari, tutti coloro che devono ritirare la propria nasona nei prossimi giorni avranno tutti Pzero rosso!