p zero rosso

papsil

Nuovo Alfista
31 Luglio 2005
26
0
1
cento(fe)
qualcuno li sta usando sulla 147?
ieri è arrivata la mia e sono montati come 1 equipaggiamento :grazie)

papsil":3m256v56 ha detto:
qualcuno li sta usando sulla 147?
ieri è arrivata la mia e sono montati come 1 equipaggiamento :grazie)

Beh.. ti è andata bene come primo equipaggiamento!!!

Io non li ho mai provati, ma dalle opinioni che ho letto e sentito, mi sembra che sia un pneumatico sportivo con mescola piuttosto tenera (non farai un sacco di km) con ottima tenuta su asciutto :nod)

Cmq l'alfa sta montando le pirelli molto più che in passato...sono passato ieri in conce e ho visto molti nuovi arrivi con le Pirelli...e inoltre ragazzi ho visto la 159 con i 18"...hanno una leggera cromatura ed un disegno che secondo me è la fine del mondo!!! e indovinate che gomme monta...?!
P Zero Nero...!! :schok)
Bè penso che come primo equipaggiamento non siano niente male!

Simo '85":8i835yjy ha detto:
Cmq l'alfa sta montando le pirelli molto più che in passato...sono passato ieri in conce e ho visto molti nuovi arrivi con le Pirelli...e inoltre ragazzi ho visto la 159 con i 18"...hanno una leggera cromatura ed un disegno che secondo me è la fine del mondo!!! e indovinate che gomme monta...?!
P Zero Nero...!! :schok)
Bè penso che come primo equipaggiamento non siano niente male!

Vero, però quando l'ho presa io avevo delle Pirelli vecchie, fabbricate due anni prima e ormai fuori produzione!!! Al primo stop è entrato l'abs!! Dopo una lotta serrata con il conce ho avuto un prezzo di favore per cambiarle... Vergognoso secondo me soprattutto per quel che riguarda la sicurezza!

vai tranquillo!!!!!io ce li avevo come primo equipaggiamento sulla mia ex 147 jtd 16v su sport da 16!una bomba!e ci ho fatto 38.000km.però erano alla frutta.diciamo che gli ultimi 3000 km li ho fatti da "fuorilegge".però c'è da dire che mi piace la guida brillante,quindi penso che con una guida "normale" i 40.000km siano alla portata!

Io le ho montate in primavera nella misura 205/55-16.
Vanno molto bene, poco rumorose, ottimo grip sull'asciutto (senza fischiare sulle curve prese con molta allegria), buone sul bagnato.
Secondo me è un ottimo prodotto. Nulla da dire sul consumo, visto che per ora ci ho fatto 5.000 km e sembrano nuove.

Gomme eccezionali, io mi ci trovo benissimo nonostante sia sempre stato un patito delle mescole dure!!! Anche sul bagnato, comunque, non mollano. Per ora ci ho fatto 11mila km e anche io ho strabuzzato gli occhi quando me le sono trovate come primo equipaggiamento!!!!!

me le sono fatte cambiare con le P Zero rosso che erano montate su un'altra 147 che avevano in pronta consegna.... :asd)

la mia montava le Dunlop sp 2000 E che secondo me fanno un pò :cesso) soprattutto sul bagnato

papsil":2nesgmhp ha detto:
il problema non è il mio stile di guida, ma quello di mio figlio neopatentato!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

e tu nn fargliela guidareeeeeeeeeeeeeeeee :D

fai come i miei che i primi 2 anni mi hanno dato una panda 30s :D:D

con la quale.....se nn ti ammazzi......impari davvero a tenere in strada qualsiasi cosa.....soprattutto le scatolette di tonno :OK)

papsil":1qmpf9ms ha detto:
il problema non è il mio stile di guida, ma quello di mio figlio neopatentato!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

una nasona nuova di pacca in mano ad un neopatentatoooooooo????

l'abituerai un po' troppo bene 'sto pischello???

mi sa che tra un po' andrai tu in giro con la panda30s...... :asd)

succede sempre così... i figli con la macchina nuova"...che gliserve per le ragazze..." ed i genitori con la 2da macchina..."tanto dove dobbiamo andare noi?...." :crepap)
così impari a comprare una macchina troooooppo bella!!! e con i pzero rosso aggratis pure!!! :D