vorrei conoscere le impressioni di chi monta le p 0 nero da 215 con i cerchi 17'' su una 115 cv.... così un po in generale visto che per regolamento non si può parlare di velocità.. grazie .... :OK)
cinghialone":2ja5tjqa ha detto:per be due cambi gomme ho messo le gomme di cui parli e mi ci sono trovate empre bene, soprattutto sull'asciutto, in pista sempre molto bene, ho girato anche con il bagnato e li hanno un pò di perdita come tenuta, non sono ottime, sono sempre buone..ora però ho messo le re050 e credo proprio che ci sia un abisso...queste che ho ora tengono alla grande anche sul bagnato oltre ad avere una spalla decisamente migliore!
Giorgio.mj":3rgtxzhq ha detto:Le migliori gomme mai provate...peccato solo averle fumate in 27000 km!
Superbe su asciutto ed inaspettatamente ottime sul bagnato.
Fianchi molto rigidi per inserimenti fulminei.
Appena finite le Dunlop Sportmaxx (non si consumano mai)...le rimonto!
dallas140cv":3gd9crpx ha detto:Il nuovo PZero non viene prodotto (forse solo al momento) nelle varianti nero/rosso/giallo ma in un unico modello, che non è disponibile nella più comune (tra noi) misura 215/45/17.... magari qualcuno con la GTA lo ha provato, visto che il 225 lo fanno.
ZeroShift":2t4f80gv ha detto:Ma perdonate l'ignoranza, cosa cambia tra P0 rosso, nero e giallo??
PS io giro con le F1 e mi trovo da dio, tenuta perfetta, mai sentito le gomme fischiare..