oz ultraleggera.... miglioramenti??? (foto pag.3)

Re: oz ultraleggera.... miglioramenti???

matteoselespeed":2qte7ts1 ha detto:
Ciao a tutti

Il mio carrozziere mi ha appena montato gli oz ultraleggera da 17

ozultraleggeragskd9.jpg

Secondo voi avrò dei miglioramenti rispetto ad adesso che monto degli alessio mirage brill metal da 17

sul sito della oz dicono un guadagno di 5-6 kg a ruota rispetto a cerchi "normali"... Vorrebbe dire dai 20 ai 24 kg in meno....
Voi che dite??

grazie a tutti

Ciao

io li vorrei mettere uguali ma da 18 , ci sto pensando seriamente!!!!

poi raccontaci le tue impressioni!!

:OK)

I 18 sarebbero ideali, almeno esteticamente, visto che gli Ultraleggera con quel bordino sembrano piu piccoli di quanto siano in realta.

il matto":6bc3sptp ha detto:
Quindi Xanto fammi capire. Io ora monto gli Sport da 16" su gommatura Michelin Pilot Exalto 2. Al prossimo cambio gomme vorrei passare ai 17". Per non avere alcuna perdita percepibile di prestazioni mi sconsigli i SuperSport da 17" in favore degli OZ Superleggera.

Ho capito bene?

I SuperSport pesano un sacco come pure i GTA, nella linea alfa da 17 i cerchi piu leggeri sono gli Sport :OK)

Xp2200":jyxtex6j ha detto:
I 18 sarebbero ideali, almeno esteticamente, visto che gli Ultraleggera con quel bordino sembrano piu piccoli di quanto siano in realta.

non parlatemi di 18...

ho chiesto il nulla osta a gennaio
Il mio carroziere due settimane fa si era stufato di aspettare e allora gli ho detto di ordinarmi pure i 17.
Il giorno stesso che gli sono arrivati è arrivato anche il nulla osta per i 18.... No comment!!!!!!!

Chi è più ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di me?????

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

birillom":8nfq7urs ha detto:
il matto":8nfq7urs ha detto:
Quindi Xanto fammi capire. Io ora monto gli Sport da 16" su gommatura Michelin Pilot Exalto 2. Al prossimo cambio gomme vorrei passare ai 17". Per non avere alcuna perdita percepibile di prestazioni mi sconsigli i SuperSport da 17" in favore degli OZ Superleggera.

Ho capito bene?

I SuperSport pesano un sacco come pure i GTA, nella linea alfa da 17 i cerchi piu leggeri sono gli Sport :OK)

penso che i più leggeri da 17 siano i TI...8.8 kg contro i 9.7 degli sport :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=34309

simo__87":1g39k8hn ha detto:
birillom":1g39k8hn ha detto:
il matto":1g39k8hn ha detto:

Ho capito bene?

penso che i più leggeri da 17 siano i TI...8.8 kg contro i 9.7 degli sport :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=34309

Vero :OK)

Matteo sai che mi viene un dubbio? ma noi ci siamo incontrati a novara in stazione dove ti ho venduto il terzo stop? Ci stavo pensando per via dei cerchi