OZ Superturissmo su GTA

Fermi tuttiiiiii!!!!!! :elio)

Io leggo sulla gomma bridgeston 235/40/18!!!!! :?: :?: :?:

Come hai fatto a montare questa misura? :culo)

P.S: per i miei gusti sulla GTA con quell'assettone basso l'ET di quei cerchi non va bene..sotto la GTA ET30 e non 35! :nuovi010)

..dimenticavo la cosa piu importante..i complimenti! :clap)
La tua GTA è fantastica! :eek:o)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

P.S: se non sono troppo indiscreto potrei sapere che assetto hai scelto? Regolabile in altezza vero? Di che marca? :elio)

jackseg":2xq75gs6 ha detto:
Grazie per i complimenti ;)
Ma sono svizzero e non capisco tuto.
Chè cosè l'assetto ?

Le gomme in 235/40 sono homologate qui. Ho fatto questa cèlta per avere il fianco il piu grande possibile per non danégiare troppo il "confort" :)

Ahh ho capito, che culo che avete in svizzera :culo) , la 235/40/18 è perfetta! :mecry)
L'Assetto è l'Abbassamento della Vettura, ok? ;)

Devo dire chè facio piu di 30'000km per anno con la GTA.
Dunchè non volevo qualch' cosa di tropo estremo. E per quelo què ho celto quelle gomme e i Apex + Bilstein per avere un minimum di confort.

Un assetto regolabile comme i PSS9 piu eibach e troppo scomodo per me per esempio.

I Apex abbassano almeno di 40mm ed e un po troppo bassa cosi.

L'asseto di origine non mi va perche salta su brutte starde comme un kanguro :D

Chisa comè che in svizzera usano tantissimo le Apex... :) mia scemimi sa eheh!!

Nos se vuoi con 3/4mila euro ti monti cosa accidenti vuoi sulla tua, poi la radiano in italia, la immatricolano in germania e ta reimmatricolano italiana con tutto cosa aveva segnato in germania a libretto, l'auto none sce a milano, viene un tecnico tedesco a visionarla lui.... :) se ci stanno forse anche i 19 cosi...

Per me...

è il colore più bello...abbinato agli interni più belli...

ma questo te l'avevo già detto! :clap)

Belli i cerchi! :OK)